UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
strepitosi i gol ... li ho visti sul tubo prima...
la partita nn ho potuto vederla...

ma taiwo si é fatto male? come ha giocato?

leggera distorsione a qualcosa, non ho sentito bene perche stavo smanettando lo smartphone :asd:

ha giocato leggermente meglio delle prime uscite ma è ancora piuttosto timido :sisi:

meravigliosi i gol, da rimanere così: :shock:
 
vabbeh,17 anni, è entrato l'ultimo quarto d'ora quando gli altri erano belli e spompati.- Bisogna vederlo giocare tutti i novanta minuti.-
Cmq il Milan,a mio parere, ha una preparazione migliore.-
ps. quando vi giocheranno contro in campionato pregate che giochi Lichtsteiner che avrà anche 2 mantici per polmoni ma ha due "piedi storti" da far paura.-
 
Ultima modifica:
vabbeh,17 anni, è entrato l'ultimo quarto d'ora quando gli altri erano belli e spompati.- Bisogna vederlo giocare tutti i novanta minuti.-
Cmq il Milan,a mio parere, ha una preparazione migliore.-

Ha giocato bene anche uno spezzone contro il Malmö, segnando un gol

sicuramente queste amichevoli non sono attendibili, ma è comunque buon segno quando un ragazzo avanza da solo contro 3 difensori e guadagna un fallo
 
taiwo é forte ... spero gli diano continuitá ... é fuori condizione sicuramente e poi nn sa la lingua ... é solo questione di tempo e poi abbiamo un terzino come si deve che fa dei cross che arrivano in area e non sugli spalti....
 
ci manca solo che portano a casa aquilani ... un altro che quando si infortuna sta fuori 6 mesi...

sentivo di interessamento a parolo ... ecco questo potrebbe essere un grande acquisto in prospettiva
 
per Aquilani la trattativa sembra in via di conclusione

i giornali ci avevano plagiato con nomi altisonanti e invece niente, Hamsik resta dov'è così come Schweini, e Fabregas è andato alla sua destinazione naturale

ma comunque Aquilani è un ottimo giocatore (se non si infortuna come sua abitudine)

Parolo sarebbe un acquisto intelligente ma io sento da tempo che Ficcadenti (ex allenatore Cesena) lo vuole portare al Cagliari
 
GIRONE A DUE FACCE | AC Milan

- Nei sorteggi dei gironi di Champions 2011/2012 abbiamo pescato: Barcellona (1° fascia), Bate Borisov (3° fascia) e Viktoria Plzen (4° fascia).

A mio parere primo posto impossibile, secondo posto sicuro... Si può riassumere così la faccenda :sisi:
 
Ultima modifica:
BENVENUTO ALBERTO! | AC Milan

- È di oggi l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Alberto Aquilani dal Liverpool. La formula: prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro (+ bonus), a patto che il calciatore disputi almeno 25 partite.

- Inoltre l'infortunio rimediato da Mathieu Flamini nel corso del trofeo Berlusconi è più grave del previsto, e lo costringerà a subire un intervento chirurgico al ginocchio (stop di 5-6 mesi).

~ Galliani tornerà sul mercato? ~
 
3 portieri
9 difensori
10 centrocampisti (Aquilani comp)
5 attaccanti (non contando Boateng jr)
insomma, sono una rosa di 27 giocatori cosa deve ancora comperare? Il prossimo anno allora sì che qualche problemino lo avrete:
dalle classi 1978 in giù: Roma,Nesta,Oddo,Zambrotta,Ambrosini,Inzaghi,Yepes,Gattuso,Van Bommel,Seedorf,Inzaghi.- Devi pensare che a cominciare dal 1978 nel 2012 avranno 34 anni ed a seguire gli altri.-
11 giocatori su una rosa di 27per una squadra che vuol fare calcio internazionale non da ruotino è una bella botta.-
 
3 portieri
9 difensori
10 centrocampisti (Aquilani comp)
5 attaccanti (non contando Boateng jr)
insomma, sono una rosa di 27 giocatori cosa deve ancora comperare? Il prossimo anno allora sì che qualche problemino lo avrete:
dalle classi 1978 in giù: Roma,Nesta,Oddo,Zambrotta,Ambrosini,Inzaghi,Yepes,Gattuso,Van Bommel,Seedorf,Inzaghi.- Devi pensare che a cominciare dal 1978 nel 2012 avranno 34 anni ed a seguire gli altri.-
11 giocatori su una rosa di 27per una squadra che vuol fare calcio internazionale non da ruotino è una bella botta.-

Il numero ideale sarebbe 23-24 giocatori.:sisi:
Evidentemente molte società non lo capiscono :doh:
 
3 portieri
9 difensori
10 centrocampisti (Aquilani comp)
5 attaccanti (non contando Boateng jr)
insomma, sono una rosa di 27 giocatori cosa deve ancora comperare? Il prossimo anno allora sì che qualche problemino lo avrete:
dalle classi 1978 in giù: Roma,Nesta,Oddo,Zambrotta,Ambrosini,Inzaghi,Yepes,Gattuso,Van Bommel,Seedorf,Inzaghi.- Devi pensare che a cominciare dal 1978 nel 2012 avranno 34 anni ed a seguire gli altri.-
11 giocatori su una rosa di 27per una squadra che vuol fare calcio internazionale non da ruotino è una bella botta.-

Saranno giovani quelli dell'Inter :asd::asd::asd:

Scherzo scherzo, comunque ho concluso il post con un interrogativo che ci accompagnerà fino alle ore 19 del 31 agosto, non ho chiesto interventi sul mercato. Certo che se potesse arrivare uno più forte di quelli che ci sono adesso, lo si butta via? Direi di no! :D

Quanto al resto hai ragione, ci sono vari over-30 e la tendenza va invertita, ma il Milan su questo si sta cautelando: a partire da giugno 2011 ha attuato una politica di rinnovi di contratto annuali, quindi i vari Gattuso-Ambrosini-Seedorf hanno rinnovato il contratto di 1 anno (con annessa riduzione dell'ingaggio) ed al termine della stagione 2011-2012 la società valuterà cosa è opportuno fare. Tra l'altro questo è proprio il motivo per cui Pirlo è andato via, in quanto non ha accettato il contratto annuale ma voleva un triennale, che gli è stato poi offerto dalla Juventus. Inzaghi probabilmente appenderà gli scarpini al chiodo nel giugno 2012, mentre Oddo è sul mercato ma non ha ricevuto offerte, quindi verrà congedato alla scadenza naturale del contratto (nel giugno 2010 è stato rinnovato sino al giugno 2012, ma non sarà più prolungato). Idem per Roma, in scadenza a giugno 2012.

Il numero ideale sarebbe 23-24 giocatori.:sisi:
Evidentemente molte società non lo capiscono :doh:
Hai ragione, io sono d'accordo con te, penso che le rose dovrebbero essere composte da 20 giocatori "grandi" accorpati ai 5 migliori della squadra Primavera.

Il problema è che se un giocatore ha un contratto a lunga scadenza, e non ha richieste da altri club, la società non può fare niente che non sia tenerlo in rosa (magari in tribuna tutte le partite :asd:). Ma d'altronde non è colpa del calciatore, si tratta di un dovere che le società si assumono nel momento in cui firmano un contratto.

PS. grazie per le visite, qui è un deserto, siamo solo in 2 :lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top