UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
manco sapevo esistesse sto post ... teniamolo vivo :D


pec7_big.jpg
 
io avevo notato da molto tempo che c'era il circolino degli interisti molto attivo e ho pensato "vabeh il foro è pieno di cugini", poi scendendo ho visto anche il topic degli juventini e girando pagina anche quello della Roma.. e mi sono detto "ma noi siamo figli della serva?!?", allora ho sfogliato e a pagina 5 ho riesumato il nostro topic ufficiale, mummificato dal marzo 2010

comunque io l'avatar di prince l'ho messo prima di te :P
 
:lol:

kevin prince un mito ... fa spettacolo dentro e fuori dal campo , segna e mena come un fabbro

quest'anno entra nella top 3 del pallone d'oro ... segnatelo :D
 
è uno showman :birra:

se nel 2011-2012 fa bene e il Milan vince qualcosa può anche darsi, sempre Barcellona permettendo (che ormai è come Intel nei processori :sisi:)
 
Alberto Paloschi ceduto al Chievo con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Almeno può giocare con continuinità :sisi:
 
Distorsione alla caviglia per Zlatan Ibrahimovic. Salterà la prima giornata di campionato contro il Cagliari.

(fonte: Sportmediaset.it)

Da ricordare che mancava anche l'anno scorso alla prima giornata contro il Lecce... Speriamo sia ben augurante. :rolleyes:
 
ovvero Cassano e le cassanate.- Goal da scuola di calcio ma anche sberlone e calcione da bovaro.- Patrick io tifo il mio sfi@ato Torino quindi non sono di parte.-
 
non ho visto il trofeo tim, che ha fatto?? (il gol lo so, ma ha combinato altro?)

ehm..la testa era bionda presumo fosse Matri che gli ha soffiato il pallone dai piedi e poi si è girato per andare via e lui da dietro prima un calcione e poi uno sberlone a braccio largo.- L'arbitro penso che abbia fatto finta di non vedere.-
 
strepitosi i gol ... li ho visti sul tubo prima...
la partita nn ho potuto vederla...

ma taiwo si é fatto male? come ha giocato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top