UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Partiti Sheva, Senderos e Mattioni, che non sono stati riscattati. :birra:

Milan, il Chelsea vuole Gattuso

Le ultime dichiarazioni del procuratore di Rino Gattuso, Andrea D'Amico, non hanno di certo fatto piacere ai tifosi che potrebbero non rispondere più delle loro azioni qualora anche il centrocampista calabrese dovesse lasciare il Milan. Ipotesi, quella del trasferimento, tutt'altro che remota. Gattuso è legatissimo ad Ancelotti e la sua partenza, unita a quella di Kakà, ossia i due che più di tutti lo avevano convinto a non andare al Bayern Monaco la scorsa estate, lo ha demoralizzato parecchio e l'immobilismo del Milan sul mercato non fa altro che aumentare la sua insoddisfazione e se Ancelotti dovesse chiamare, Rino potrebbe rispondere in maniera affermativa.

Dunga consiglia il Milan: "Prendi Hernanes, è un mix tra Pirlo e Gattuso"

Il commissario tecnico della Nazionale brasiliana Carlos Dunga ha le idee chiarissime su Hernanes, obiettivo di mercato del Milan e particolarmente sponsorizato dal neo tecnico rossonero, Leonardo. "Hernanes è un giocatore fantastico - ha detto Dunga - in quanto abbina una grande grinta agonistica ad un'ottima tecnica. Direi che è un mix esplosivo che racchiude la grinta di Gattuso e la tecnica di Pirlo".

:asd:

ciao.
attackment.
 
ultime di mercato

borriello + 15milioni per dzeko

Aly Cissokhoper 14/12milioni...

facendo un rapido calcolo sono già 30milioni di spesa...dei famosi 68 ne restano 38...umm un po poco per risanare il bilancio...
 
Vedo la discussione abbandonata da un pò.. trovo giusto riattivarla dopo aver buscato 4 pappine dell'Inter.. :asd:
Da buon milanista quale sono posso solo dire.. complimenti a Ringhio.. di rado ho visto un giocatore fare una partita tanto scandalosa.. :asd:
Un rigore da pollo, e 2 cartellini da pirl* a centrocampo.. veri colpi di genio..
Alla faccia dell'usare l' '"esperienza".. robe così me le aspetto in terza categoria, non in un derby.. :doh:

Cmq onore all'Inter.. imo anche quest'anno c'è poco da fare..
Sneider alla prima.. impressionante.. :(
 
gattuso non è l'unico colpevole...la squadra nel reparto a centro campo e in difesa fa quasi pena( e non è questione solo di condizione fisica, so proprio scarsi i soliti noti, si salva solo il portiere)

seedorf no comment...in panchina con le ciabatte...mah squadra allo sbando al momento...

ma ronaldinho non doveva fare la differenza? troppo discontinuo non si può puntare tutta una squadra su un unico giovcatore...eccone i risultati...
e non si può manco mandare in centro campo un 30enne zoppo, senza avere subito pronto il sostituto, e sperare che ti faccia 90 minuti


onore all'inter...e pensare ke gli attacanti non hanno sengato un goal(a parte il rigore)
 
Le dichiarazioni di Pellegrini i giorni antecedenti al Big Match --> Real Madrid - Milan
Pellegrini ha detto:
Contro il Milan voglio la GOLEADA
Bravo.. ci hai preso... CHUPA!

:lol: :lol: :lol:

per la cronaca Real 2 - Milan 3.. + un gol annullato a Thiago non si sa per qualche motivo arcano :doh:
 
Meno male che ieri sera ci ha pensato Sandrino Tempesta a portare a casa i 3 punti con l'aiuto del super paratone di Dida(bisogna ammetterlo,ogni tanto fà delle c****** assurde che manco nei pulcini le vedi,però se ci si mette sà fare dei veri e propri miracoli alla san Gigi Buffon)
 
oggi al milan è andata maluccio...subire un gol al 90esimo e al 93esimo non deve essere molto gratificante??? ihhihih
vabbé si rifarà-...forza napoli!
 
oggi al milan è andata maluccio...subire un gol al 90esimo e al 93esimo non deve essere molto gratificante??? ihhihih
vabbé si rifarà-...forza napoli!

Non ho avuto modo di vedere la partita,ma quando ho visto il risultato e soprattutto a che minuto il napoli ha fatto i goal e mi sono girati i c*******..
ma dico io,và bene che sei in 10,però prendere 10 minuti nell'arco di 3 minuto è proprio da somari..e un'altra cosa,lo sanno anche i muri che abate è abbastanza testa calda in quanto ad interventi(peggio di ambrosini),è già ammonito,ma toglilo dal campo..vabbè,ormai è andata,complimenti al napoli che c'ha creduto fino alla fine
 
si ma devo dire che il milan sta tornando grande, bene almeno in europa è l'unica che può dare qualche soddisfazione al calcio italiano. l'inter invece...stendiamo un velo pietoso!
 
Il Milan sta tornando grande? Il vero Milan non avrebbe mai preso 2 gol in 3 minuti dopo il 90esimo... questo è il Milan di Liverpool semmai.. :doh:

Onestamente è Nesta a salvarci il sedere.. è palese.. Dinho è stato una cosa imbarazzante.. non sembra nemmeno un giocatore di calcio.. :(

Il Ronaldo "grasso" era 2 volte più forte di questo Ronaldinho.. e ciò la dice lunga.. con Ronaldo tutti a dire "gordo" (ma segnava) mentre Ronaldinho merita "fiducia".. io gli darei della panca.. si è pure lamentato dopo la sostituzione..
 
L'unica cosa che mi dà fastidio di ronnie è proprio quando fà il c******* durante le sostituzioni,+ prendono soldi e + si incazzano,che pagliacci che sono(non solo lui,parlo del 70% dei calciatori professionisti)
 
Grande Marchino,spero tanto che si riprenda per bene dagli infortuni,lo ammiro molto come calciatore Borriello,a molti potrà sembrare inutile ma secondo me fà veramente la differenza questo ragazzo e soprattutto la cosa più importante,si fà il c*** in campo
 
Qualcuno sa che se stasera fanno vedere qualche partita sulla RAI? Il Milan mi pare sia solo su tv a pagamento.. :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top