Clonare windows da ssd a nvme con software cruciale(acronis)

Alkatraz91

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti , non so se la domanda è stata già posta. Ho 2 ssd sata , recentemente ho preso un nvme , e vorrei clonare windows che ho su uno degli ssd visto che è l'installazione è comunque recentissima.
Ora ho notato che gli ssd sono in raid non so per quale motivo. quando clono infatti su nvme, poi esso mi da un errore come da foto. è perchè gli ssd sono in raid? ci sta modo di risolvere? cioè posso disabilitare il raid senza che devo reinstallare windows? grazie
 

Allegati

  • photo_5854998537618703608_y.jpg
    photo_5854998537618703608_y.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • photo_5859664787657571645_y.jpg
    photo_5859664787657571645_y.jpg
    230.9 KB · Visualizzazioni: 7

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,261
Posta screenshot da gestione disco da dentro windows
start - esegui - diskmgmt.msc

Probabilmente c'è modo di clonare, potresti usare macrium reflect con la iso di ripristino che dovrebbe installare i driver corretti, altrimenti se non ti parte prova a riavviare 2 volte, dovrebbe andarti nelle opzioni di ripristino, entra in modalità provvisoria, se così si avvia, dovrebbe mettere i driver corretti e a quel punto puoi riavviare in modalità normale
 
  • Mi piace
Reazioni: Alkatraz91

Alkatraz91

Nuovo Utente
4
0
Posta screenshot da gestione disco da dentro windows
start - esegui - diskmgmt.msc

Probabilmente c'è modo di clonare, potresti usare macrium reflect con la iso di ripristino che dovrebbe installare i driver corretti, altrimenti se non ti parte prova a riavviare 2 volte, dovrebbe andarti nelle opzioni di ripristino, entra in modalità provvisoria, se così si avvia, dovrebbe mettere i driver corretti e a quel punto puoi riavviare in modalità normale
vedo se riesco stasera. ora sono a lavoro ed ho il pc smontato per cambio case, dovrei finire oggi però che mi manca solo da rimettere pasta termica e montare il sistema Aio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!