Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo e il mio nuovo risultato....:D
http://img32.imageshack.us/img32/2040/tetswprime3210243737mhz.jpg
..guardando Cpu-z sembra tu abbia le ram in single, magari in dual channel qualche decimo lo rosicchi ancora..
quoto...dai sparagli un 400x9 :asd::asd::asd::asd:scusa , ma per me vai troppo poco , hai le ram settate a 600 mhz , perchè non provi a salire ??
scusa , ma per me vai troppo poco , hai le ram settate a 600 mhz , perchè non provi a salire ??
quoto...dai sparagli un 400x9 :asd::asd::asd::asd:
:ok:
vi ringrazio per le vs. attenzioni ma purtroppo ho una brutta bestia nel case, la P5N-E Sli è risaputo che di overclock con i quad non ne vuol sapere, mi ritengo già fortunato ad essere riuscito a trovare stabilità a 3 GHz, dopo i 3 non sale nemmeno di 1 MHz e bootta solo con le ram in sincrono, il tutto solo ed esclusivamente con il bios più vecchio "0608",tutta colpa del NForce 650i, con l'ultimo bios ho bencato anche a 3,2 GHz con 1,45 di vcore e 1,6 al NB ma era instabilissimo grazie anche a un vdroop pazzesco...mi devo accontentare così..
hai perfettamente ragione, resta il fatto che se le lascio a 667 posso anche tirare i timing a 3-3-3-9, se invece le metto a 800 con timing 5-5-5-15 o anche più alti non fa nemmeno il boot..il chipset di questa main è proprio bxxxxxxo..cavolo però è stranissimo,almeno aumenta la frequenza delle ram , vedi che in wprime guadagni qualcosa !!!
hai perfettamente ragione, resta il fatto che se le lascio a 667 posso anche tirare i timing a 3-3-3-9, se invece le metto a 800 con timing 5-5-5-15 o anche più alti non fa nemmeno il boot..il chipset di questa main è proprio bxxxxxxo..