Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, visto quanto fanno le 780 occate? :asd: e nessuno ha sbloccato il voltaggio eh
no forse mi sn espresso male io nn sò,intendo a stock nn di voltaggi,ma senza oc a frequenze default per vedere l'incremento di prestazioni con l'oc
C'è una titan che fa 2600... una 780 a stock farà come una 290 a stock...
si ma nn metto in dubbio che la 780 ha un scaling ottimo,ma solo su unigine che nn è un metro di giudizio universale per prestazioni tutto qua,nn puoi giudicare obbiettivamente un prodotto basandoti solo su unigine,ci sn i giochi ci sn altri bench.Almeno io la penso così nemmeno la titan scala gran chè con unigine,ma gia su fire strike lo scenario è l'opposto e magari li la 780 le prende...
Quoto in pieno, non è che la pensi così, è così! I punticini dei bench, anche se diverte farlo, non significano niente. I veri bench sono i giochi. E' divertente vedere che in Battlefiled 3 e 4 o in altri giochi, tra una vga di 600/800/1000 euro Nvidia e una da 250/300 euro di Amd passino si e no una ventina di fps. Un amico di roma ha una 7970 e io un 690, la differenza degli fps in Battlefiled 4 tra noi 2 è davvero ridicola considerando quanto ho pagato io l'Nvidiosa e quanto ha pagato lui l'Amd.
Oltre questo, spesso le vga reggono tranquillamente oc estremi nei bench senza crashare, arrivati al primo giochetto fesso, con lo stesso oc crashano, ed è COSI' e sfido chiunque a dire che non è vero :doh:
Comunque detto questo, è comunque divertente benchare :rock:
Ma chi lo fa e prende i risultati per legge, non c'è che dire, è nabbo :asd:
Vedi, a me i bench piacciono quasi più che giocare :) peccato solo che non ho mai avuto un componente fortunato :lol:
I benchmark sono test sintetici, non ci sono ottimizzazioni AMD/nVidia, li si vede la potenza della scheda :asd: mi sa che è nabbo chi dice che non servono a niente...
Infatti i bench sono i test nudi e crudi per vedere le qualità della VGA, poi ovviamente ci sono i giochi ma come dice correttamente Furlans ci sono ottimizzazioni per nvidia/amd e nella maggior parte dei casi i giochi non sono un metro di valutazione significativo in quanto ci sono sempre delle problematiche legati alle programmazioni dei giochi stessi, vedi per esempio i problemi di BF4, e non mi venite a dire che non ce ne sono perchè basta che andate sul sito dell'EA dove Dice comunica che non rilasceranno nient'altro fino a quando non verranno risolti i numerosi bug e problemi vari.
Quel che reggi con un bench non è detto che reggerai con un gioco. Puoi far vedere quanto vuoi te che lo tieni più lungo di tutti, ma poi vai sul game e vedi che la tua vga fa schifo. Questo è il concetto.
Le vga servono per giocare e non per altro. A prescindere dall'ottimizzazione è li che vedi i risultati.
''Quel che reggi con un bench non è detto che reggerai con un gioco''
di certo non dovrai levare 100mhz per giocare
''Puoi far vedere quanto vuoi te che lo tieni più lungo di tutti, ma poi vai sul game e vedi che la tua vga fa schifo. Questo è il concetto.
Le vga servono per giocare e non per altro. A prescindere dall'ottimizzazione è li che vedi i risultati.''
non sono d'accordo
"non sono d'accordo"
Scusami, hai perfettamente ragione, le vga servono anche per grafica e progettazione, rendering in generale.
lo farò appena posso ,sono quasi sempre dal cellulare.........
@victor raul per favore inseriscimi in classifica
Extreme HD
Borna | 1967 | Sapphire HD7950 Flex 1200mhz - 1550mhz | Intel i5 2550k @4,3Ghz| 13.9 | Link
Extreme
Borna | 2517 | Sapphire HD7950 Flex 1200mhz - 1550mhz | Intel i5 2550k @4,3Ghz| 13.9 | Link
@victor raul quando hai tempo aggiungi pure il mio?mi aggiungo anche io col mio pezzo di plastica :rock1:
Preset Extreme HD
Mr_CaLaVeRa| 2660| r9 290 @1130Mhz/1300Mhz | i5 3570k 4.2ghz 1.13v| 13.11 beta v9.5 |Visualizza allegato 90707
fatto, potresti fare di meglio cmq:asd:@victor raul quando hai tempo aggiungi pure il mio?