SharPPP
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 48
fatto, potresti fare di meglio cmq:asd:
Victor nella pagina indietro aggiorna anche il mio sono 4 punti ma sempre 4 sono ahahaha!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto, potresti fare di meglio cmq:asd:
ma nn credo massimo che potrei fare un 2900,nn credo riesco ad arrivare a 3000,su fire strike rulla di più la 290 :Dfatto, potresti fare di meglio cmq:asd:
ma nn credo massimo che potrei fare un 2900,nn credo riesco ad arrivare a 3000,su fire strike rulla di più la 290 :D
Valley deve essere aggiornato
in che senso,dici per le r9 290?
ah ok appena aggiornano rifaccio il test vediamo se cambia qualcosa ;)
certo che te le meriti 4 sberle in affetto ;D ti sei portato l'anima nel 3d delle 290 con questo cavolo di valley e della differenza che c'era fra una 780 ed una 290,e ora si scopre che deve essere aggiornato perchè magari nn supporta bene hawaii :PSi, per Hawaai
certo che te le meriti 4 sberle in affetto ;D ti sei portato l'anima nel 3d delle 290 con questo cavolo di valley e della differenza che c'era fra una 780 ed una 290,e ora si scopre che deve essere aggiornato perchè magari nn supporta bene hawaii :P
C'è 3DMark :asd: E ci sono i giochi :asd:
Infatti vedi 3dmark come rulla una hawaii,nel fire strike,infatti se vedi gli score del graphics io con un i5 ho gli stessi fps della 780 con un i7 seconda in classifica,a parità di clock.E la 290x raggiunge benissimo la 780ti ;)
Aspetta nessuno con la 780 a parte Victor ha voluto passare 1,212v, e la 780Ti deve ancora avere il supporto necessario per il voltaggio sbloccato :rolleyes:
forse non ti è chiaro il mio concetto riscrivo meglio,raul con la 780 light a 1345/1575 ed i7 a 5ghz (e sai ce la cpu in 3d mark influisce un pò sul punteggio di graphics) fa gli stessi fps nei 2 test di grafica che ho fatto io con la 290 a voltaggi stock e frequenze di 1130/1400 ed un i5 a 4.2ghz,Fatti 2 conti e trai le conclusioni che vuoi ;)
influisce di poco ma influisce nell'ordine di 1/2 fps che io sappia,possibilmente mi sbaglio anche se su un altro forum un utente con 290 ed i7 sta attaccato al c...o per esempio al tuo punteggio AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-4770K,MSI Z87-GD65 GAMING (MS-7845)''e sai ce la cpu in 3d mark influisce un pò sul punteggio di graphics''
Sinceramente non credo, ma non ne ho la certezza, sicuramente qualcuno lo sa più di noi due :grat: