CLASSIFICA UNIGINE VALLEY BENCHMARK

Pubblicità
Daffyx, per curiosità, che gtx 670 monti? E' una versione con voltaggio sbloccato, tipo Evga classified o msi lightining?
Perchè con la mia non ce la faccio proprio ad arrivare così in alto :vv:

Merluz | EXTREMEHD : 5612 | SLI 2x Gigabyte GTX TITAN 1201/1805 mhz | i7-3930K 4.8 Ghz |Forceware 314 whql | link

non c'è la schermata di CPU-Z, cmq la cpu è quella nella lista componenti, 3930K che era a 4.8ghz quando ho fatto il test

vall56.PNG

Daffyx, per curiosità, che gtx 670 monti? E' una versione con voltaggio sbloccato, tipo Evga classified o msi lightining?
Perchè con la mia non ce la faccio proprio ad arrivare così in alto :vv:
ho quella della gigabyte triventola,con voltaggi bloccati elusi tramite bios moddato :)

ho quella della gigabyte triventola,con voltaggi bloccati elusi tramite bios moddato :)

Alla faccia, meno male che dicono che le giga salgono poco in OC :asd:
Ho provato a sbloccare il voltaggio, ma con bios moddato non sono stabile nemmeno a frequenza stock (boosta molto più in alto ovviamente)

Alla faccia, meno male che dicono che le giga salgono poco in OC :asd:
Ho provato a sbloccare il voltaggio, ma con bios moddato non sono stabile nemmeno a frequenza stock (boosta molto più in alto ovviamente)
devi usare precision x e bloccare le frequenze col tastino apposta,e farti un bios con il boost più basso della frequenza nominale.Se no la vga avendo ancora margine termico per salire da uno step in più e quei maledetti 12mhz in più ti fanno crascare i driver e di conseguenza non chiudi il bench

Ho fatto un po' di tentativi, ma, anche alzando il voltaggio a 1.2V, oltre i 1200MHz comincio a essere instabile :muro:
Qual'è in media il limite "safe" a cui si può portare il voltaggio per un overclock NON daily?

DennyC | EXTREME : 3813|2 Sapphire HD 7970 @ 1150/1590 |i7 3770k 4.4 Ghz | Catalyst 13.1 |

vvtc2.webp

Ultima modifica:
bilbobaghins | 2551 | Gtx 780 No OC | i7 3770 no OC | 320.18 | Link
bilbobaghins | 3005 | Gtx 780 OC +210MHz/+330Mhz (1228Mhz/3335Mhz) | i7 3770 no OC| 320.18 | Link

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro