CLASSIFICA UNIGINE VALLEY BENCHMARK

Pubblicità
luigimita | ExtremeHD= 2640 | Nvidia GTX TITAN @DeF | I5-3570k@def| 314.22

x38haw.jpg

il mio punteggio

per overclockare la cpu ho usato il programma dato dalla mia scheda madre asus p9x79 che in automatico aumenta il voltaggio della cpu ed esegue un test di stress fino a trovare il giusto voltaggio.
La scheda video non è overclockata.
Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
il mio punteggio

-----CUT------

per overclockare la cpu ho usato il programma dato dalla mia scheda madre asus p9x79 che in automatico aumenta il voltaggio della cpu ed esegue un test di stress fino a trovare il giusto voltaggio.
La scheda video non è overclockata.
Uploaded with ImageShack.us

possibile che la tua 690 faccia meno punti della mia Titan singola? :shock:

- - - Updated - - -

ragazzi gli screen così non vanno bene.....manca tutto ,cpu-z , gpu-z e software di oc....

perchè postare anche gli screen di cpuz e gpuz se già nel riepilogo di fine bench è riportato tutto ?

Ultima modifica:
federicosergio | EXTREMEHD : 1955| EVGA Nvidia Geforce GTX 670 @ 1170/1600 |I7-2600K 3.8 Ghz | GeForce 320.00 Beta|
Immagine.webp

Sto testando un sistema che ho assemblato prendendo pezzi un po' in giro, appena mi arriva un alimentatore come si deve e ho un po' di tempo vediamo se sale un po' in OC :D

Ultima modifica:
federicosergio | EXTREMEHD : 2007| EVGA Nvidia Geforce GTX 670 @ 1201/1627 |I7-2600K 4 Ghz | GeForce 320.00 Beta|
Immagine.webp

La CPU non fa molta differenza in questo benchmark, o sbaglio? :sisi:

P.s.
Io ho messo sia ora che nel post precedente il base clock della gpu, ma ovviamente boosta molto più in alto: quale dei due valori dovrei indicare?
Perchè nel secondo test ho superato i 1200MHz con il Kepler Boost.

Ultima modifica:
federicosergio | EXTREMEHD : 2007| EVGA Nvidia Geforce GTX 670 @ 1065/1627 |I7-2600K 4 Ghz | GeForce 320.00 Beta|
Visualizza allegato 60459

La CPU non fa molta differenza in questo benchmark, o sbaglio? :sisi:

P.s.
Io ho messo sia ora che nel post precedente il base clock della gpu, ma ovviamente boosta molto più in alto: quale dei due valori dovrei indicare?
Perchè nel secondo test ho superato i 1200MHz con il Kepler Boost.

Devi aprire la schermata sensor di gpu-z , che ti da i clock effettivi,e selezioni max su gpu core clock.Avvii il test,e lì hai segnato il clock massimo che tenevi in bench,da salvare nello screen . Si , la cpu qui ha un ruolo marginale superata la soglia "cpu-limited" . E' un bench che stressa solamente la vga

Devi aprire la schermata sensor di gpu-z , che ti da i clock effettivi,e selezioni max su gpu core clock.Avvii il test,e lì hai segnato il clock massimo che tenevi in bench,da salvare nello screen . Si , la cpu qui ha un ruolo marginale superata la soglia "cpu-limited" . E' un bench che stressa solamente la vga

Io con core i7 920 a 3,2GHz non arrivo a 2000 Punti con GTX 670...mi sa che devo alzarlo un bel po x sfruttare al 100% la VGA lol

Con tutto al massimo ovviamente...filtri 16x e 8x, full HD ecc ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro