Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio punteggio
-----CUT------
per overclockare la cpu ho usato il programma dato dalla mia scheda madre asus p9x79 che in automatico aumenta il voltaggio della cpu ed esegue un test di stress fino a trovare il giusto voltaggio.
La scheda video non è overclockata.
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi gli screen così non vanno bene.....manca tutto ,cpu-z , gpu-z e software di oc....
aggiunto in prima pagina:rock:Trevy | EXTREME : 2073| Sapphire HD 7870 XT @ 1290/1500 |I7-3770K 4.6 Ghz | Catalyst 13.1|ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
federicosergio | EXTREMEHD : 2007| EVGA Nvidia Geforce GTX 670 @ 1065/1627 |I7-2600K 4 Ghz | GeForce 320.00 Beta|
Visualizza allegato 60459
La CPU non fa molta differenza in questo benchmark, o sbaglio? :sisi:
P.s.
Io ho messo sia ora che nel post precedente il base clock della gpu, ma ovviamente boosta molto più in alto: quale dei due valori dovrei indicare?
Perchè nel secondo test ho superato i 1200MHz con il Kepler Boost.
Devi aprire la schermata sensor di gpu-z , che ti da i clock effettivi,e selezioni max su gpu core clock.Avvii il test,e lì hai segnato il clock massimo che tenevi in bench,da salvare nello screen . Si , la cpu qui ha un ruolo marginale superata la soglia "cpu-limited" . E' un bench che stressa solamente la vga