UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
provato a salire un pò di blck?

no, solo col moltiplicatore. pensavo che fosse meglio usare solo questo per salire.

le vuoi delle ram serie?:rock:

le sto già aspettando, ordinate settimana scorsa :)

il problema delle mie attuali non è tanto essere serie o meno, ma è proprio che danno incompatibilità con X79 e soprattutto con la Rampage IV.

prova a tirare un pò la blck, dovresti guadagnare qualcosina..:)

che gioiellini hai preso?

Firestrike
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif

raules009
| 8315 | MSI R7970 LIGHTNING 1230/1850 | i5 3570K 4,6 GHZ |13.1| hyper 412s|http://img41.imageshack.us/img41/4946/cattura24.png

up

:look:

- - - Updated - - -

tassellazione ottimizzato per AMD

- - - Updated - - -

tassellazione ottimizzato per AMD

Stamattina...suonano alla porta di casa...apro, vedo un ragazzetto tutto pimpante, con tanto gel in testa che pareva leccato da una mucca, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, che mi fa...sono qui per...e io non dirmi che sei tu ad aver vinto la classifica di 3Dmark2013 su tom's:asd:...questo mi guarda basito...:look: e mi fa...mi scusi ma non sò di cosa parla...ed io...che vuoi allora, volevo proporle le nuova tariffe libere per la luce ed il gas....porta in faccia!!!!
torno in sala e accarezzo il mio piccolo...non ti preoccupare resti ancora con me!!!

Ultima modifica:
Stamattina...suonano alla porta di casa...apro, vedo un ragazzetto tutto pimpante, con tanto gel in testa che pareva leccato da una mucca, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, che mi fa...sono qui per...e io non dirmi che sei tu ad aver vinto la classifica di 3Dmark2013 su tom's:asd:...questo mi guarda basito...:look: e mi fa...mi scusi ma non sò di cosa parla...ed io...che vuoi allora, volevo proporle le nuova tariffe libere per la luce ed il gas....porta in faccia!!!!
torno in sala e accarezzo il mio piccolo...non ti preoccupare resti ancora con me!!!

Che arroganza :nono::sisi:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio deve essere stata bellissima la scena!!!!! ahahahahahahhahahahaah

e così mi avresti scambiato per un piazzista nutelloso pieno di gel in testa eh? :asd:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio deve essere stata bellissima la scena!!!!! ahahahahahahhahahahaah
La moglie comincia seriamente a pensare che ci sia qualcosa che non và in me...:asd:

Stai facendo un po' troppo ot, ti dovresti autosanzionare se fossi un mod serio :sisi:
E tu stai infrangendo il regolamento :sisi:

3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

E tu stai infrangendo il regolamento :sisi:

3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Tanto per scrivere qualcosa :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro