UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Io non ho neanche installato virtù

- - - Updated - - -

?

La tua vga con quel'oc, fa intorno ai 9500punti, oltre 11.000 punti li vedremmo nelle prossime vga.

Riguardo alle AMD sottolineo che in questo test,non si puo' "rubare" abbassando la tesselazione, in quanto nel punteggio finale,comparira' l'avviso di benc non valido.

Infatti credo di avere abbassato la tesellation

- - - Updated - - -

Comunque ora ci riprovo con impostazioni predefinite

- - - Updated - - -

La tua vga con quel'oc, fa intorno ai 9500punti, oltre 11.000 punti li vedremmo nelle prossime vga.

Riguardo alle AMD sottolineo che in questo test,non si puo' "rubare" abbassando la tesselazione, in quanto nel punteggio finale,comparira' l'avviso di benc non valido.

Non l'ho fatto in male fede ,avevo disattivato la tessellation ora ci provo con impostazione predefinite

- - - Updated - - -

questo e il mio punteggio raggiunto con impostazioni predefinite (catalyst control center )
Firestrike
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif

raules009
| 8315 | MSI R7970 LIGHTNING 1230/1850 | i5 3570K 4,6 GHZ |13.1| hyper 412s|http://img41.imageshack.us/img41/4946/cattura24.png

- - - Updated - - -

:luxhello: credo per il momento di essermi guadagnato il primo posto

- - - Updated - - -

comunque non per essere polemico ma il punteggio di Hongbo e sbagliato, infatti nel suo link c'e scritto 8287 ed invece nella stringa c'e scritto 8297

Infatti credo di avere abbassato la tesellation

- - - Updated - - -

Comunque ora ci riprovo con impostazioni predefinite

- - - Updated - - -

Non l'ho fatto in male fede ,avevo disattivato la tessellation ora ci provo con impostazione predefinite

- - - Updated - - -

questo e il mio punteggio raggiunto con impostazioni predefinite (catalyst control center )
Firestrike
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif

raules009
| 8315 | MSI R7970 LIGHTNING 1230/1850 | i5 3570K 4,6 GHZ |13.1| hyper 412s|http://img41.imageshack.us/img41/4946/cattura24.png

- - - Updated - - -

:luxhello: credo per il momento di essermi guadagnato il primo posto

- - - Updated - - -

comunque non per essere polemico ma il punteggio di Hongbo e sbagliato, infatti nel suo link c'e scritto 8287 ed invece nella stringa c'e scritto 8297

Ottimo:)

Savvatore@ complimenti per l'OC estremo 2.147.483.647 MHz:asd:, ogni tanto si flippa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro