UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Primo test con una Titan a default su Firestrike

Merluz | 8530 | Gigabyte GTX TITAN 837 (boost 1019)/1500 | Intel 3930K @4.7ghz | 314.21 | Full Liquid | LINK

Ultima modifica:
il test che ho postato sopra è una sola, avevo disabilitato lo SLI (con 2 si fa circa 15000 su FireStrike normal).
farò anche il test con 2 Titan in SLI :)

- - - Updated - - -

ecco il test con le schede in SLI

Merluz | 16503 | SLI 2x GTX TITAN 1189/1670 | Intel 3930K @4.7ghz | 314.21 | Full Liquid | LINK

il test che ho postato sopra è una sola, avevo disabilitato lo SLI (con 2 si fa circa 15000 su FireStrike normal).
farò anche il test con 2 Titan in SLI :)

- - - Updated - - -

ecco il test con le schede in SLI

Merluz | 16503 | SLI 2x GTX TITAN 1189/1670 | Intel 3930K @4.7ghz | 314.21 | Full Liquid | LINK

Sei il nuovo king della lista :luxhello:

Conoscete le regole, chi fa di più vince il pc di blume o quello di merluz a scelta
icon_redface.gif

@mr.frizz dato che il mio pc già ce l'ho scelgo di vincere quello di @Blume :asd:

argh su OC.net vedo gente fare 18000 e più punti con 2 Titan su Firestrike...

devo aumentare ancor di più il clock delle ram sulle Titan per vedere fin dove arrivo (anche la cpu mi serve salga di più maledizione...) :asd:

argh su OC.net vedo gente fare 18000 e più punti con 2 Titan su Firestrike...

devo aumentare ancor di più il clock delle ram sulle Titan per vedere fin dove arrivo (anche la cpu mi serve salga di più maledizione...) :asd:
la diamo una tirata seria?:asd:

- - - Updated - - -

Ovvio!!!
tra un pò...:asd:
almeno per far lavorare un pò il psu:asd:

la diamo una tirata seria?:asd:

devo aspettare le RAM nuove, quelle di ora creano instabilità appena supero i 4.8ghz HT ON.

per ora ho fatto i 5ghz ht off con voltaggi umani, con HT on non boota nemmeno la main e mi da "overclocking failed" nel bios.....

è la stessa cpu di Pegaz, quindi dovrebbe comunque arrivare a 5ghz HT on in qualche modo, di sicuro, oltre lui aveva benchato con 1.5V a 5.2ghz HT ON, stessa MAIN e stessa CPU.
le uniche differenze sono le RAM, le GPU (che non penso influiscano) e l'alimentatore (con un Seasonic SS1000XP non credo di dover imputargli nessun tipo di colpa eventuale per l'OC).

devo aspettare le RAM nuove, quelle di ora creano instabilità appena supero i 4.8ghz HT ON.

per ora ho fatto i 5ghz ht off con voltaggi umani, con HT on non boota nemmeno la main e mi da "overclocking failed" nel bios.....

è la stessa cpu di Pegaz, quindi dovrebbe comunque arrivare a 5ghz HT on in qualche modo, di sicuro, oltre lui aveva benchato con 1.5V a 5.2ghz HT ON, stessa MAIN e stessa CPU.
le uniche differenze sono le RAM, le GPU (che non penso influiscano) e l'alimentatore (con un Seasonic SS1000XP non credo di dover imputargli nessun tipo di colpa eventuale per l'OC).
provato a salire un pò di blck?

le vuoi delle ram serie?:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro