Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
simpaticone....peccato che voleva comprare un pc nuovo e quindi andava su pci-e che non ha la versione a 512...la discussione non era partita con edu e visto che si è inserito pensavo dicesse qualcosa di attinente invece non centrava nulla..quindi prima di fare il saccente, leggi! ;)gabry'87 ha detto:
e se avesse AGP???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
R4z3R ha detto:simpaticone....peccato che voleva comprare un pc nuovo e quindi andava su pci-e che non ha la versione a 512...la discussione non era partita con edu e visto che si è inserito pensavo dicesse qualcosa di attinente invece non centrava nulla..quindi prima di fare il saccente, leggi! ;)
R4z3R ha detto:diciamo di si :)...ma se il tuo intento era quello perchè usi queste :rolleyes: faccine che sono abbastanza irritanti??
Fragolino ha detto:meglio ... non ne avevo mai trovate x1950 PRO da 512 MB AGP ma solo PCIex ... forse perchè non ho cercato bene ... :cav:
Edu ha detto:sull'agp te lo dico io. ce l'ho e ti assicuro che è da 512.