classifica tra schede

Pubblicità
gabry'87 ha detto:

e se avesse AGP
???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
simpaticone....peccato che voleva comprare un pc nuovo e quindi andava su pci-e che non ha la versione a 512...la discussione non era partita con edu e visto che si è inserito pensavo dicesse qualcosa di attinente invece non centrava nulla..quindi prima di fare il saccente, leggi! ;)

R4z3R ha detto:
simpaticone....peccato che voleva comprare un pc nuovo e quindi andava su pci-e che non ha la versione a 512...la discussione non era partita con edu e visto che si è inserito pensavo dicesse qualcosa di attinente invece non centrava nulla..quindi prima di fare il saccente, leggi! ;)

Abbiamo sbagliato in due....e la tua risposta sinceramente mi lascia sconcertato....il mio obiettivo non era fare il saccente...volevo far notare che esisteva la versione AGP con 512mb...:sisi::sisi: tutto qui...;)

Avrò sbagliato il modo di dirlo...al massimo....:)

diciamo di si :)...ma se il tuo intento era quello perchè usi queste :rolleyes: faccine che sono abbastanza irritanti??

R4z3R ha detto:
diciamo di si :)...ma se il tuo intento era quello perchè usi queste :rolleyes: faccine che sono abbastanza irritanti??

ok la faccina era un po fuori luogo...ho sbagliato il modo di scriverlo....:sisi:..:ok:

Comunque cercando in giro la x1950pro 512mb PCI-EX sembra esistere....:look::look: ma nessuna notizia ufficiale...io non mi fiderei....;)

Fragolino ha detto:
meglio ... non ne avevo mai trovate x1950 PRO da 512 MB AGP ma solo PCIex ... forse perchè non ho cercato bene ... :cav:

allora molto probabilmente ci sono tutte e due....però abbiamo la certezza assoluta solamente sulla AGP....

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità