Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francesco73 ha detto:Ma non volevi la 8800 GTS...che è superiore a tutte le schede citate?
Ottimo ...approffittane ora, ho la sensazione che in futuro diventerà un'articolo introvabile;)gio_gio ha detto:si... ma volevo farmi un'idea...
ps: l'ho trovata ancora a meno di quanto ti ho detto:chupachup
Francesco73 ha detto:Ottimo ...approffittane ora, ho la sensazione che in futuro diventerà un'articolo introvabile;)
non so come e dove l'hai presa ma sul sito sapphire non c'è (a meno che non sia uscita nelle due settimane in cui non avevo il pc...adesso controllo...no ho ragione io)Edu ha detto:a parte il fatto che io ho la sapphire x1950 pro e da 512. poi quoto per la 8800 gts da 320 mb.
R4z3R ha detto:non so come e dove l'hai presa ma sul sito sapphire non c'è (a meno che non sia uscita nelle due settimane in cui non avevo il pc...adesso controllo...no ho ragione io)
gio_gio ha detto:comunque io su dei shop l'ho trovata.. e sta sui 180€
Cosaaaaaaaaa???????????????????????????????????? Impossibile prezzo fuori dal comuni. :skept:gio_gio ha detto:comunque io su dei shop l'ho trovata.. e sta sui 180€
Francesco73 ha detto:Cosaaaaaaaaa???????????????????????????????????? Impossibile prezzo fuori dal comuni. :skept:
Attento che molti shop mettono prezzi iva esclusa.gio_gio ha detto:comunque io su dei shop l'ho trovata.. e sta sui 180€
gabry'87 ha detto:
e se avesse AGP???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Edu ha detto:infatti ho l'agp. :chupachup :chupachup :chupachup
gabry'87 ha detto:lo sapevo....era una finta domanda...:asd::asd: