Classifica superPI INTEL

Pubblicità
mah... si bel risultato, ma solo lui avrà quel processore 3.7 ES, minimo minimo intel glie ne avrà dati una cesta di super selezionati... pure a me se mi danno una cesta di quei processori e l'azoto liquido gli faccio quegli score :D anzi pure di più perchè ho più culo xD

Mi spiace per te Ludus... :( ma quei valori li vedo solo con quei processori.... :eek:
Amd in questo ambito non può farci niente.. e neanche tè....... :( :(

bè se me danno una cesta di fx-55 gli tiro pure io fuori i 21 :D cmq non si può far una comparazione. quello era un processore speciale, un ES. gli fx-55 che hanno fatto 22 erano normali.

A qualche loro bencherman ne danno di ceste..., figurati se non ci prova anche AMD....
E poi dici quello che dico io... per quelle cose Intel ha processori speciali...
La tua ammirazione per Amd è lodevole, ma dovrai rassegnarti, i record rimarranno di legida Intel.
Ciao.

aspetto fx-57 :D in fondo fino ad ora era Fx-55 che regnava nel superPI. vabbè cmq non è che me ne freghi più di tanto.
la cosa che mi fa rabbia è come questi riescono a farsi contattare dalle case e gli danno uesti processoroni su cui bechare.

Toby ha detto:
La tua ammirazione per Amd è lodevole, ma dovrai rassegnarti, i record rimarranno di legida Intel.
Ciao.

Infatti con il 3dmark i primi processori sono tutti intel :biglaugh: :biglaugh:

Cmq i 22s con un fx sono stati presi con sistema non ottimizzato(a detta dell'overclocker che ha realizzato il record)

non è per dire, ma postare lo screen con quei risulatati non rende l'idea, capisco che molta gente, anzi direi anche tutti non barano visto che non ce ne è motivo, ma quella schermata del pi è modificabile benissimo cambiando il risulatato dal file pi_rec.txt

guardate me........
so forte?? altro che i 22s del fx55 :D

superPI

...chi è tanto gentile da spiegarmi questi risultati e a che servono? :blink: scusate l'ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro