Classifica superPI INTEL

Pubblicità
sei in linea:nod:
ma come mai stai a default?
lo sai che e' vietato dalla legge:biglaugh:
poi con quelle ram...................:love:

come le tieni le ram? (il divisore)
cmq metti i fix allaccia le cinture e comincia a salire di fsb:biglaugh:

crash80 ha detto:
come le tieni le ram? (il divisore)
cmq metti i fix allaccia le cinture e comincia a salire di fsb:biglaugh:

scusa l'ignoranza metti i fix :blink: ??????? e sali di fsb :toccato: ????????

ti posto questa......

scusa se te lo dico,ma uno con la tua config mi sembra strano che non capisce di fix ecc...:shifty:
cmq le ram lasciale cosi,devi impostare il pci-e frequency nel bios a 100 mhz,e anche la frequenza pci a 33mhz.di preciso non so come li chiama nel tuo bios se Fix pci-e frequency to 100 mhz o come da un occhiata:)

cmq non me ne ero accorto ma stiamo inquinando il 3d:muro: magari apri una discussione cosi arrivano altri suggerimenti;)

devo editare per la seconda volta non avevo visto lil 3d spostiamoci la

Ultima modifica:
Di poco, ma ho migliorato anche qui:

31.687 sec.
Le Ram saranno il prossimo upgrade, o forse cambio direttamente tutto e passo ad AMD, chissà, nel frattempo mi godo Ciccio che di soddisfazioni me ne ha tolte parecchie ;)

bello score:D

ma chi te lo fa fare ad andare su amd,semmai aspetta le novita'.....
e poi non ti dispiacerebbe di ciccio:cry:

Si, infatti, mi rode solamente che il chipset della Fatal1ty è il 925XE, che non supporta i DualCore!
Maledetta Intel! Invece con Amd e socket 939 prendi un 3000+ e senza cambiare nulla arrivi agli FX!
Vedremo, magari più in là proverò un 670 a 3,8 Ghz, chissà se sale..... ;)

A me il 925XE ha dato solo soddisfazioni! :D

Tanto ora come ora, guardiamoci in faccia: avere un dual-core e' piu' un capriccio che una necessita'.

Dimmi che il 925XE non e' un chipset rock-solid e mi faccio frate...:biglaugh:

Per carità, stò a 4 Ghz in daily, che gli voglio dire? Nulla se non grazie!
Mi riferivo alla quantità oscena di chipset che Intel rilascia ad ogni cambio di vento! Mi rode che se avessi scelto AMD sarei potuto salire di procio, e passare magari ad un dual core, senza cambiare altro, su un sistema già collaudato e stabile.
Per il resto alla fine l'HT di Intel, se e quando adottato e con programmi e giochi ottimizzati (tipo il Signore degli Anelli, ad esempio) per ora và più che bene ;)
Ma siamo OT, sorry!

Alinoblu ha detto:
Di poco, ma ho migliorato anche qui:

31.687 sec.
Le Ram saranno il prossimo upgrade, o forse cambio direttamente tutto e passo ad AMD, chissà, nel frattempo mi godo Ciccio che di soddisfazioni me ne ha tolte parecchie ;)
Scusa ma leggo bene "voltage 0.685"?!? :nunu:
Non me ne intendo molto ma sembra differente da quello delle altre CPU postate qui :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro