mArCo1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 60
ti è andata un pò male insomma, cmq ora ho capito :Ddanysm73 ha detto:il 57 l'ho comprato appena uscito ;) cioè un anno fa ormai ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti è andata un pò male insomma, cmq ora ho capito :Ddanysm73 ha detto:il 57 l'ho comprato appena uscito ;) cioè un anno fa ormai ;)
infatti!!!Boia ha detto:Scusate ma dove è la classifica?, mi piacerebbe inserire il mio risultato;)
blotus ha detto:infatti!!!
dov'è una classifica generale?....dovrebbe essere in prima pagina..tipo quella del cpubench2003..con nome utente,processore e frequenza e risultato ottenuto
hai il mio stesso processore alla mia stessa velocità e io ho fatto mezzo secondo in meno di te, ma quello che mi sta + antipatico è che te lo tieni a 2500mhz a 1,44v io lo devo mettere a 1,52v per tenerlo a 2500mhz!!!coget ha detto:
infatti....Marthe ha detto:Se qualcuno si impegna ad aggiornare la classifica può aprire un nuovo 3d (utente che frequenta, non meteore).
Questo è vecchiotto e visto che manca la classifica si può chiudere, postare i risultati senza entrare in una classifica non è stimolante.