Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Temperatura Ambiente:28°
Modello Cpu:Intel Pentium 4
Modello Computer:Acer Aspire 1700 (COMPUTER PORTATILE)
Raffreddamento:Una sola ventola per il raffreddamento della CPU
Voltaggio: Penso che sia quello di Default xkè io nn ho toccato niente,ne con software ne hardware

ScreeShot:Mi dovete spiegare come mandarlo,xkè facendolo con gestisci allegati non me lo invia....Forse è troppo grande...2,5Mb

massimo 100kb mi sembra e risoluzione 800x600, mi dovresti dire anche il nome CPU (Northwood Winchester ecc...) lo vedi da CPU-Z, mi raccomando nello screenshot il task manager col tempo CPU dove si vede Ciclo Idle e BurnMax e le temperature misurate da everest. Bye :)

Allora,aspettate 10 minuti che lo rifaccio... :nod:

Non riesco a inviarla porca vacca.... :mad: :mad: :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :help:
Cmq mi tocca i 60°!!Ciao ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son fatto prendere la mano e allora...ultimissima prova con il P4 550 D0 e lo Zalman7700AlCu.
Tutte le condizioni al solito, tranne la frequenza: downclock a 2.80 GHz (200x14).
Temperatura rilevata: 48°C :eek: :chupachup :oogle: e delta di 20°C!
Il mio procio in full non aveva mai visto una cosa del genere.

Poi ho spento subito e rimesso i settings come al solito, prima che il Prescott capisse che potrebbe funzionare anche a quelle temperature...non vorrei che poi si abituasse "male" :ghignopin

vorrei partecipare ankio...
guardate vcore, temperatura cpu e utilizzo cpu!
x stressare la cpu nn ho utilizzato burn max, nn l'ho trovato, ho utilizzato cpu stability test 4.0, ed l'ho stressata x 11 min. e 30 sec.!
qui un'immagine!

Geangle ha detto:
vorrei partecipare ankio...
guardate vcore, temperatura cpu e utilizzo cpu!
x stressare la cpu nn ho utilizzato burn max, nn l'ho trovato, ho utilizzato cpu stability test 4.0, ed l'ho stressata x 11 min. e 30 sec.!
qui un'immagine!
Perfetto, ma un paio di note:
1- dovresti ridare un'occhiata al primo post di RayStorm a pagina 1, con le regole ed il link per il download di BurnMax...che dici? ;)
2- Il risultato di maggior interesse, da cui si parte, è quello con processore a default. Il tuo è overcloccato, prima posta il risultato con FSB a 133MHz.
3- Devi riportare anche la temperatura ambiente, cioè quella della stanza.

Bye

Mi dovresti dire il VCore preciso (quello che leggi dal BIOS) o se hai messo default... inoltre come dice excalibur la temperatura ambiente misurata con termometro. ...e lo screenshot del task manager con i tempi CPU. Bye

ecco qui:
CPU: PENTIUM 4 NORTHWOOD 2.66GHz (2660MHz)
TEMP. AMBIENTE: 28°c
TEMP. CPU IDLE: 39°c
TEMP. CPU FULL: 57°C
TEMP. MOBO: 37°c
VCORE: DEFAULT (1.616 V)
DISSPATORE: BOXATO
MOBO: P4PE-X/TE
CASE: COMUNE MIDDLE TOWER
FOTO CPU IDLE: QUI
FOTO CPU FULL: QUA
adesso potete mettermi nella classifica?

Ultima modifica:
Raga sono nuovo del forum vorrei fare anch'io il test ma nn riesco a visualizzare le temperature con Everest

TEMPERATURA AMBIENTE: 27.4°C
CPU: Intel P4 2.8Ghz Northwood Hyper Thereading
VOLTAGGIO VCORE: Default
DISSIPATORE: Intel A80856-003
RAFFREDDAMENTO: Aria
CASE: Asus pawered

:) :) :) :) :) :) :) Buon risultato

Ecco ad esso ho fatto il test perfetto e i risultati mi sembrano buoni....
I dati sono sempre quelli di prima tranne la temperatura ambiente che è 27.4°C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro