Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kain ha detto:
Ecco ad esso ho fatto il test perfetto e i risultati mi sembrano buoni....
I dati sono sempre quelli di prima tranne la temperatura ambiente che è 27.4°C

Manca il colore delle pareti della tua stanza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kain ha detto:
Ecco ad esso ho fatto il test perfetto e i risultati mi sembrano buoni....
I dati sono sempre quelli di prima tranne la temperatura ambiente che è 27.4°C

Volevi dire 26.4°C?

No volevo dire 28.4 cmq il colore delle pareti della mia stanza e bianco con skizzi

Ekkomi anche io !

allora:

P4 Prescott 3.2 Ghz BOXATO
Raffreddamento ad aria
Case: Workstation HP mod. 4100 con fan supplementare 120x120 chiuso
Temperatura ambiente 26°
Tutto a default come da screen

Penso ci sai tutto anche se secondo me il sensore è sballato, troppo bassa la temp :D

Da notare il ciclo IDLE :toccato:

ma la temp. deve essere quella in idle o in full load?
come devo settare BurnMax?
qualk1 può rispondere?

ma xkè ttt, nell'immagine allegata, su BurnMax hanno 0 Ore, 0 Minuti e 0 Secondi?
nelle regole ke si deve fare almeno 5 Minuti d BurnMax!
scusate ttt qst domande!

Semplicemente perchè non funziona :D
Il tempo si vede da task manager, infatti devi postare anche quello. :nod:

ah....ok!
grazie!
fra un pò rifaccio ttt, xkè io l'ho fatto settando "High"

Io non ci credo molto nel timer che non va, infatti basta fare un burnmax per 5 minuti stoppare far raffreddare e poi riavviare e dopo un secondo fare print e poi modificare l'immagine con paint mettendo al posto di 1 sec 0 cosi da far sembrare il timer non funzionante, se veramente non funzionasse allora troviamo un prog che funziona a tutti così da evitare disguidi.
ecco un'esempio di test modificato
PS: non guardate il ciclo idle di sistema è solo per far vedere che anche io che ho il timer funzionante posso fare la piccola taroccazione.

Ti do ragione, ma e' stato detto dall'inizio che non e' una gara, l'argomento dovrebbe servire, per chi legge il forum, come "parametro di riferimento" per chi ha lo stesso processore/sistema di raffreddamento, in modo da capire se nelle proprie temperature c'e' qualcosa che non va.

Non ha molto senso barare su questo.

E almeno, per quanto mi riguarda, se uno con un P4 550 a default vede che in full load ha 58-60 °C puo' dedurre che puo' star tranquillo, mentre se sta a 66-67 °C allora c'e' qualcosa che non va. E' un esempio per capire a che serve 'sto thread.

Per la cronaca questo periodo aggiorno ogni 2-3 giorni che so un po' impegnatello :D... continuate a postare. Bella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro