Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
batman ha detto:io pure ti vedo su tre righe
ora no però deve essere lo screen che hai postato .ora sei a 5 righeKurtferro ha detto:ok bene discorso chiuso:sisi:
scusa ma tu il browser lo tieni aperto al massimo? il mio screen è fatto a quella res (cvome si puo vedere dal pannello) e sono 3 righe, fammi uno screen uguale anche tu così vedo. cmq vorrei il parere di un moderatore a questo punto:cav:, spero non siano così pignoli...batman ha detto:ora no però deve essere lo screen che hai postato .ora sei a 5 righe
guarda che nn sto facendo polemiche o chè ti volevo evitare grattacapi con i mod che te la potrebbero cancellare tutto qui,cmq se vuoi ce la puoi fare entrare benissimo in tre righe....fine ot.Kurtferro ha detto:bo vabe, a parte che spero nessuno usi quella res del medioevo non mi frega nulla, se i componenti ch eho sono quelli non ci posso impazzire perchè esce una riga in più (anzi mezza), e comunque anche quella di tatia la visualizzeresti a 4 righe e chissa di quanta altra gente, per non dire chi utilizza le immagini che sono alte il doppio delle tre righe, a sto punto se ci sono problemi che sia il moderatore a farmelo sapere.