CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga non ci credo, alzo la frequenza del processore e ci mette addirittura un secondo in più :hihi:

ok, no ho migliorato :)

stabile è stabile, 2.30 h con orthos e nessun problema... o non vuol dire niente???

cmq non so per i voltaggi... ho paura di fare dei casini visto ke non ne sono pratico

batman ha detto:
ora no però deve essere lo screen che hai postato .ora sei a 5 righe
scusa ma tu il browser lo tieni aperto al massimo? il mio screen è fatto a quella res (cvome si puo vedere dal pannello) e sono 3 righe, fammi uno screen uguale anche tu così vedo. cmq vorrei il parere di un moderatore a questo punto:cav:, spero non siano così pignoli...

bo vabe, a parte che spero nessuno usi quella res del medioevo non mi frega nulla, se i componenti ch eho sono quelli non ci posso impazzire perchè esce una riga in più (anzi mezza), e comunque anche quella di tatia la visualizzeresti a 4 righe e chissa di quanta altra gente, per non dire chi utilizza le immagini che sono alte il doppio delle tre righe, a sto punto se ci sono problemi che sia il moderatore a farmelo sapere.

Kurtferro ha detto:
bo vabe, a parte che spero nessuno usi quella res del medioevo non mi frega nulla, se i componenti ch eho sono quelli non ci posso impazzire perchè esce una riga in più (anzi mezza), e comunque anche quella di tatia la visualizzeresti a 4 righe e chissa di quanta altra gente, per non dire chi utilizza le immagini che sono alte il doppio delle tre righe, a sto punto se ci sono problemi che sia il moderatore a farmelo sapere.
guarda che nn sto facendo polemiche o chè ti volevo evitare grattacapi con i mod che te la potrebbero cancellare tutto qui,cmq se vuoi ce la puoi fare entrare benissimo in tre righe....fine ot.

Io invece non mi ricordavo piu di aver fatto questo result...eccolo qua in tutto il suo splendore! :asd: :asd:

grande result most e grande anche lo sfondo:asd:,na cosa che raffredamento usi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro