CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non e' zuppa e' panbagnato :asd:
mi sembrava piu' veloce di qualche decimo del 965 "classico";)

Kurtferro ha detto:
Ecco l'elenco dei miei componenti in firma...
okkio che così sei fuori regolamento il max.è tre righe,editala se no sara cancellata dai mod;)cmq ottimo result

Kurtferro ha detto:
ti riferisci al boot_strap del NB? si la sto regolando mano a mano^^ (la firma)
sorry ma c'è l'hai con me?nn t'ò capito...cmq la firma è ancora irregolare

Sono riuscito a stare sotto i 14s, anche se di molto poco :lol:
Però non capisco come mai le ram non riesco a impostarle a 2T, quando va bene vanno a 4T altrimenti 5T :boh: (con frequenze di default e senza overcloccare nulla, anche se le imposto a 6 6 6 18:look: 800mhz)

20070615223059jw4.jpg

batman ha detto:
sorry ma c'è l'hai con me?nn t'ò capito...cmq la firma è ancora irregolare
Io la firma la vedo su 3 righe, forse dipende dalla res o non ho capito cosa intendi per 3 righe:boh:.
Per il boot_strap del NB parlavo con crash80:sisi:

ci sono anche io 4050mhz, ma aspettate che vado da mammy con il tolotto, cmq ecco il result a case chiuso, raffreddato zalman 9500cnps led

Kurtferro ha detto:
Io la firma la vedo su 3 righe, forse dipende dalla res o non ho capito cosa intendi per 3 righe:boh:.
la firma deve essere di max 3 righe alla risoluzione di 1024x768

Ragazzi, adesso mi sento minacciato da tutte queste commando...:lol: devo risolvere un paio di problemini col mio 6600 e la mobo e poi tornerò alla carica ke è finita la scuola...:asd:

andy84 ha detto:
la firma deve essere di max 3 righe alla risoluzione di 1024x768
Io ne vedo 3 anche a quella res, anzi ne rimane metà libera, e mi sembra anche più bassa dell'immagine che usi tu...no? se non è così fammi uno screen. Anzi lo faccio io:
20070619002529lz3.jpg

sono regolare?:boh::help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro