Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no una Asus p5wdg2 ws professional:ok: sai quella con slot pci-x:inchino:crash80 ha detto:direi di si :) che hai una dfi 965?
okkio che così sei fuori regolamento il max.è tre righe,editala se no sara cancellata dai mod;)cmq ottimo resultKurtferro ha detto:Ecco l'elenco dei miei componenti in firma...
sorry ma c'è l'hai con me?nn t'ò capito...cmq la firma è ancora irregolareKurtferro ha detto:ti riferisci al boot_strap del NB? si la sto regolando mano a mano^^ (la firma)
Io la firma la vedo su 3 righe, forse dipende dalla res o non ho capito cosa intendi per 3 righe:boh:.batman ha detto:sorry ma c'è l'hai con me?nn t'ò capito...cmq la firma è ancora irregolare
la firma deve essere di max 3 righe alla risoluzione di 1024x768Kurtferro ha detto:Io la firma la vedo su 3 righe, forse dipende dalla res o non ho capito cosa intendi per 3 righe:boh:.
Io ne vedo 3 anche a quella res, anzi ne rimane metà libera, e mi sembra anche più bassa dell'immagine che usi tu...no? se non è così fammi uno screen. Anzi lo faccio io:andy84 ha detto:la firma deve essere di max 3 righe alla risoluzione di 1024x768