Classifica fps

Pubblicità
FEAR l'ho provato ma mi ha deluso se devo essere sincero...pensavo avesse una grafica migliore e invece anke a dettaglio massimo non era grankè..forse è un problema mio ma non ci vedevo nulla di particolare, poi l'ho disinstallato in quanto mi ero bloccato in un punto e mi sono innervosito parekkio :D. Per quanto riguarda half life 2 non l'ho mai provato ma dagli screenshot deve essere interessante...:)

FEAR l'ho provato ma mi ha deluso se devo essere sincero...pensavo avesse una grafica migliore e invece anke a dettaglio massimo non era grankè..forse è un problema mio ma non ci vedevo nulla di particolare, poi l'ho disinstallato in quanto mi ero bloccato in un punto e mi sono innervosito parekkio :D. Per quanto riguarda half life 2 non l'ho mai provato ma dagli screenshot deve essere interessante...:)
Peccato non ti sia piaciuto FEAR.. cercavamo nuovi player per FEAR Combat, il multiplayer free uscito l'anno scorso mi pare..
Va bè, ciao :)
PS: HL2 devi provarlo se non lo hai mai fatto.. ;)

in ordine non li metto perche a mio parere nopn ce ne è meglio uno degli altri...bisognerebbe fareuna classifica prima in base alla storia poi in base alla grafica poi al gameplay ecc...
Quindi metto i migliori alla RINFUSA dicendo cosa mi è piaciuto-

Doom 3 (classico e grafica)
FEAR (realismo e grafica)
GRAW (realismo)
far cry (grafica)
HL saga (story)
Prey (innovativo)
Unreal saga
Quake saga
cod saga

Ho omesso gli ultimi arrivi perche non li ho ancora provati vedi bioshok e crysis

Draik ma Prey che aveva di innovativo? A me è persa identico a Doom3 o a Quake4 con l'aggiunta di tutte quelle storie a testa in giù.. mi è piaciuto davvero poco.. mi ha annoiato subito..
Paradossalmente se non ci fossero stati cambiamenti da un Doom3 mi sarebbe piaciuto di più..

;)

proprio il fato di poter interagire con la gravita, i vari teletrasporti nelle casse, per non parlare poi del rimpicciolimento...!!!! ottimo titolo senza dubbio si distacca dalla schiera di cloni di doom...Anche la storia del ress e delle 2 dimensioni---troppo bello---questo titolo riesce ad implementare qualcosa che non sia il solito spara spara (cmq sempre ben accetto ^^)

ragazzi sono un paio di giorni che gioco a doom3 e devo dire che mi ha deluso tantissimo.
Niente più spazi aperti come in doom2, dove ti davi alla mattanza, doom3 sembra Resident Evil con una diversa ambientazione.
Sicuramente la grafica è eccezionale, ma un altro punto negativo è che i mostri si smaterializzano una volta uccisi...
mi è caduto un mito. non so cosa mi convenga provare a questo punto:boh:

è proprio quello il punto di forza di doom...ovviamente ti deve piacere il genere pero Domm è il miglior esponente degli sparatutto claustrofobici horror.

Grafica superba.. :sisi:
E soprattutto gli zombi che sbucano dalle zone buie hanno il loro effetto se giochi con le cuffie.. :asd:

si ma rispetto ai vecchi doom, è tutto un altro genere. a me ha ricordato molto resident evil.
devo dire però che Resurrection è molto più bello.......sarà perchè finalmente ho il fucile a canne mozze...e poi anche le ambientazioni sono molto belle, ricordano molto il film Alien vs Predator

Faccenda durissima fare la classifica in ordine, e poi paragonare titoli di "generazioni" differenti e' impari, la differenza tecnica e grafica e' sempre a vantaggio dei piu' recenti.
Metto titoli di FPS per me assolutamente imperdibili (rigorosamente NON in ordine:

- Il primo HALF LIFE (e tutta la saga)
- Aliens Vs Predator 1 e 2
- FarCry
- Il primo Medal of HOnor (+ espansioni Spearhead e Breakthrough)
- Call Of Duty 1e2 (anche il 4 e' un capolavoro ma troppo corto)
- F.E.A.R.
- dOOM3
- GhostRecon AdvanceWar Fighter 1e2
- NoOneLivesForever2 (per me un capolavoro non abbastanza riconosciuto)
- il primo Vietcong (ed espansioni)
- Jedi Knight 2 (anche se i combattimenti con la spada e forza rigorosamente da fare in terza persona)
- Bioshock
- Brothers in Arms

me ne saro' dimenticato sicuramente qualcuno..

ciao e buon FPS a tutti!

Pubblicità
Pubblicità