- Reazioni
- 34,341
- Punteggio
- 253
troppo gvenerico lo stuttering prima di tutto va valutato con un video e la barra del frametime visibile, potrebbe dipendere da un sacco di cose anche dal gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami se ho richiesto nuovamente il tuo parere, la barra del frametime è piatta, posso dedurre che non vi è stutter? è probabilmente causato dal gioco stesso a questo punto?troppo gvenerico lo stuttering prima di tutto va valutato con un video e la barra del frametime visibile, potrebbe dipendere da un sacco di cose anche dal gioco
se la barra del frametime è piatta non c'è uno stutter del gioco almeno quello che vediscusami se ho richiesto nuovamente il tuo parere, la barra del frametime è piatta, posso dedurre che non vi è stutter? è probabilmente causato dal gioco stesso a questo punto?
Ok, si gsync attivo e frametine piatto, non saprei, non lo fa dappertutto penso sia il gioco così a questo puntose la barra del frametime è piatta non c'è uno stutter del gioco almeno quello che vedi
Può essere jittering del monitor settato male ma se usi il g-sync non dovrebbe accadere
Ok, si gsync attivo e frametine piatto, non saprei, non lo fa dappertutto penso sia il gioco così a questo punto
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Grazie crimeQuello che vedi non è stuttering