Classifica fps

Pubblicità

strafatto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi vi propongo di stilare una classifica degli fps!
Diciamo anche una decina di titoli, immancabili in una ipotetica collezione. Insomma i più belli, i migliori, i più coinvolgenti...:inchino:

Ciao.. hai fatto come ti ho consigliato.. ;)
Comincia tu però con la tua classifica! Sei il creatore della discussione, spetta a te l'onore.. :D

:cav::cav::cav: ho fatto la domanda proprio perchè non conosco quasi nessun fps, a parte i più vecchi:old::old::old:

vi prego non umiliatemi!!!:lol::lol::lol:

non sono in ordine

La saga di half life
Call of juarez
Battlefield
far cry
prey
saga di call of duty
bioshock
e moltissimi altri

Doom
Unreal
FarCry
Blood
Quake
Heretic
FEAR
Call of Duty
Soldier of fortune
Half Life

Questa è la mia classifica di tutti i tempi.. ed è in ordine.. ;)
Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me sulla decima posizione di HL ma i gusti sono gusti.. :D

Ciao! :)

l'ordine secondo me

Far Cry
Half-Life, 2, Episodio1, Episodio2.
Call of juarez
S.T.A.L.K.E.R.
FEAR
Medal of honor airbone
Pray
COD4-3-2-1
Pray
Bioshock

Si ma questa non può essere la classifica di tutti i tempi.. STALKER è ridicolo secondo me.. Prey (non Pray) è una brutta copia di DOOM3.. :doh:
Flax a sto giro non ti quoto! :D
Bioshock ci può stare in classifica, me lo ero dimenticato..
Medal of honor... mmm come fai a metterlo davanti a Call of Duty?
Secondo me Soldier of Fortune è molto più bello di Meda..
Imho ovvio.. :ok:

EDIT: Sariuos Sam nella classifica di tutti i tempi non ce lo metto.. carino ma niente di più..
Appena fuori dalla classifica (ma sono indeciso se non levare altro e metterci quello) R.O.T. (Rise of the Triad) ;)

Stilare una classifica precisa è difficile, ma se ognuno ne dicesse 10, sono convinto che sarebbero sempre gli stessi ma rimescolati in base ai gusti personali. Appunto sono giù stati nominati.

Stilare una classifica precisa è difficile, ma se ognuno ne dicesse 10, sono convinto che sarebbero sempre gli stessi ma rimescolati in base ai gusti personali. Appunto sono giù stati nominati.
Più o meno hai ragione.. dipende molto se uno è riuscito a giocare a tutti.. tipo in quanti hanno giocato a Blood quando uscì? E a Heretic?
Ovvio che giocarci ora non sarebbe giusto nella valutazione.. :)
Cmq concordo.. i primi 15 più o meno sono gli stessi per tutti..;)

Tra quelli ke ke ho provato fino ad ora ovvero questi ke metto sotto, faccio una classifica....scusatemi per l'accaduto in cui ho messo doom3 al primo posto, pensavo soltanto di elencare gli fps ke mi erano piaciuti di più, trascurando il fatto che bisognava metterli come in una classifica:
1)farcry :chupachup

2)bioshock ( ci sto giocando ed è stupendo come grafica :love:, cmq è più leggero di quanto dice il treahd ufficiale..pensate ke riesco a giocare a 1024x768 a dettagli alti con la mia configurazione in firma e senza scatti...però ho 2gb di ram e non 1 gb soltanto..devo aggiornare)

3) Doom3

4) quake 4

5) Call of duty 2

6) Call of duty

Ultima modifica:
scusate l'accaduto :D ho modificato il tutto.. no no no doom3 non è stato il migliore fps... ho messo solo adesso gli fps a cui ho giocato e soltanto ora ho fatto la mia vera classifica...

scusate l'accaduto :D ho modificato il tutto.. no no no doom3 non è stato il migliore fps... ho messo solo adesso gli fps a cui ho giocato e soltanto ora ho fatto la mia vera classifica...
Così già cominciamo a ragionare.. ;)
Infatti mi pareva strano.. FEAR non l'hai provato tra i recenti? Half Life 2?
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità