Classifica Finale 2° Contest

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io glieli ho già fatti più volte anche per altri scatti.. Veramente con la stoffa la ragazza... :)

complimenti a tutti..
davvero..
mi fa piacere il dignitoso sesto posto, con la mia fedele scassona olympus :)
la prossima volta vedo di dare più fastidio con le mie "spine" :p
personalmente mi sono piaciute molto la foto di logan-anche tu pianta grassa, eh?!- e quella di kyo per la semplicità..
andy non me ne volere, ma la tua foto per quanto molto bella è forse troppo bella.. mi sembra artefatta.. intendo, perde un po' in freschezza..
anche i semplici fiori sul ponte mi erano piaciuti..
vabbè.. increddibile amiscii.. delle foto davvero multisgeet.. :D :D
alla prossima..

Non ho colto perfettamente quanto dici, penso di aver capito che aveva un problema di colorazione. Beh, si, concordo, la mia era un po' spenta... Il perchè è dovuto al fatto che il giorno non era eccelso ma ero tirara coi tempi (dato che per parte del contest ero a roma agli internazionali di tennis) e era un periodo piovoso. é inoltre difficile sfruttare il sole mentre fai una macro dall'alto al basso perchè tu stessa ti fai ombra: non potendo andare dall'altra parte a far la foto ho usato un metodo abbastanza giapponese: l'ombrello....

Prima di tutto vorrei ringraziare Andy per avermi votato (è stata l'unica :cry: )...grazie! :bowdown:

Poi vorrei fare i complimenti a tutti perchè le foto erano una più bella dell'altra.
A me quella di kyo è piaciuta molto, l'ho trovata molto originale.
Bella anche quella di Andy, anche se è davvero troppo bella si vede che è fatta da un professionista!(sembra della National Geographic! brava! tra l'altro la tua l'ho sgamata subito perchè aveva la cornice e tu ne avevi parlato in altro 3d... :) ).

Ciao

DIDAC

Un grazie a tutti per la bella esperienza e spero non sia l'ultima :)
E mi fa piacere che la mia foto sia piaciuta ad altri... e' stata una scelta sofferta fra 2 scatti (essendo io un eterno indeciso :p)...
Non sono il primo e non sarò certo l'ultimo a fare i complimenti a Andy per la sua foto, anche troppo perfetta :). Però non mi ha convinto per le sensazioni che mi trasmetteva.
A me piace pensare che al di la della tecnica ci sia altro in ogni foto e quindi venga "sentita" in modo differente a seconda di chi la guarda..
Ho preferito dare il mio voto ad altre, come quella di Logan in cui, concordo con Andy, forse solo quel petalo rosso in primo piano distrae un pò ed a Har|ock per il bel tentativo (un punto di vista diverso a mio parere).. forse con qualche mezzo in più..
Quanto alla mia, beh! mi ricordava un bel momento e sicuramente la "sentivo" più delle altre.. :p
Bella anche la foto di greengio in cui anche qui (concordo col parere di altri) il primo piano ne ha rovinato un pò l'impatto.
Mi sono divertito molto... quando inizia il prox contest!!! :p

Ultima modifica:
Cattivo Didac: non vale usare troppo testa e ricordi per capire qual era la mia foto :D:D

Grazie per i voti a tutti comunque;
Prego Didac, a me la tua piaceva. Una cosa però già che mi hai fatto venire in mente: come per greengio ti consiglio di tagliare meglio la foto: il soggetto della foto è l'ape tra i fiori. il problema è che l'ape è piccola mente i fiori sono parechi e grandi.
A questo punto io ti consiglio di eliminare i fiori in eccesso anche perchè alcuni di quelli che hai messo sono sfuocati (quelli lontani).

Io avrei fatto così, con la cornice un po' rifinita meglio....

Hola!
Grazie Andy, troppo gentile...
Comunque i fiori lontani li ho volutamente sfocati, pensavo rendessero la foto più profonda... :cry:

Comunque, il prox a quando??? :D

Ciao D...
Occhio che Andy sulle foto ne sà a pacchi....non perdona... :asd:
E' una professionista... :D

No no, non è vero!
Sono battibilissima, altri che ora non dicono nulla a riguardo torneranno agguerriti e molto probabilmente vinceranno!

Mi sembra Maradona che dice ad un bimbo..."non sò palleggiare"....facciamo una gara..... :asd: :asd: :asd:

Ma siete perfidi! poi perdo e mi fare rimanere male.
Per fare dei nomi: Logan alla prossima mi ammazza perchè rivuole ciò che è suo.
(Logan, non ti ho interpellato ma so che giustamente è così) :p
Alcuni nuovi arrivati si dedicano più di me e sanno scattare bene: anche loro vorranno vincere.
Siete voi che mi lusingate per farmi distrarre: è una tattica la vostra!

AndyTek ha detto:
Ma siete perfidi! poi perdo e mi fare rimanere male.
Per fare dei nomi: Logan alla prossima mi ammazza perchè rivuole ciò che è suo.
(Logan, non ti ho interpellato ma so che giustamente è così) :p
Alcuni nuovi arrivati si dedicano più di me e sanno scattare bene: anche loro vorranno vincere.
Siete voi che mi lusingate per farmi distrarre: è una tattica la vostra!

Ma no Andy, nessuna tattica! I complimenti li meriti tutti e senza altro scopo :)
Sono nuovo e non ho avuto modo di vedere altri tuoi scatti ma di sicuro, dopo questo mi aspetto molto ;)
E sono sicuro che questo sproni molto anche gli altri a migliorare e dare il meglio nei prossimi contest, facendo tesoro sia dell'esperienza che dei consigli che stanno girando.

P.s. volevo se possibilie sottoporvi l'altro scatto che avevo fatto e sapere cosa ne pensavate..

AndyTek ha detto:
Cosa intendi con l'altro scatto?

Avevo un'altra foto per questo contest e la scelta fra le due è stata un pò difficile (eterno indeciso :p)
Ve la posto così mi dice che ne pensate..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro