Classifica Finale 2° Contest

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferivo molto questa...
Magari però gli altri la pensavano diversamente....

AndyTek ha detto:
Io preferivo molto questa...
Magari però gli altri la pensavano diversamente....

A me sembrava più composta ed equilibrata ma forse meno d'impatto.. e l'indeciso ha fatto il resto :p

Grazie per il parere :)

Niente. a me piaceva molto il sentiero e il colore della terra...
Ma i gusti non si discutono

Non volevo certo metterli in discussione, :) solo capire cosa attirasse ;)

Grazie ancora

Onde equivoci: non i miei gusti, i gusti in generale. Ognuno ha i suoi ed è difficile che vi sia una cosa che per tutti sia la più bella. tutto qui.

Intanto vai ad iscriveti a quello nuovo da bravo...

eccomi eccomi...scusate il ritardo, casini allucinanti con il pc che sono riuscito a risolvere (quasi del tutto) solo adesso.:)
innanzitutto complimenti a andytek per la splendida foto!
io volevo specificare che ho votato secondo un metodo un po personale di valutazione.
mi è parso che in diversi casi le foto fossero "fuori tema".mi spiego: l'argomento era fiori foglie piante e insalata (mi pare :D) e invece in più di una foto il soggetto principale nn era la pianta ma l'insettino che c'era sopra.;)
cmq mi ha fatto piacere partecipare al contest e cercherò di partecipare anche al prossimo.
ciao :)

Guarda, inizialmente la pensavo come te, ma il titolo esatto del contest comprendeva anche la parola Natura... con questo giustifico l'insettino...
Allora al prossimo contest!

;)
mi pare che tu stia dando un gran bel contributo a questi contest, ed è una gran bella cosa, anche perchè devo finire l'esame di foto e mi servono spunti...:D:D:D
al prossimo contest!:)

logan ha detto:
;)
mi pare che tu stia dando un gran bel contributo a questi contest, ed è una gran bella cosa, anche perchè devo finire l'esame di foto e mi servono spunti...:D:D:D
al prossimo contest!:)

Cmq anche io sono un pò curioso.. non tenerci sulle spine :p

ma niente, devo fare varie foto per l'esame di fotografia.è uno di quelli di questo mese...;)

I puntini erano per un piccolo errore di "area", sorry, fate come non ci fossero.

Ciao

DIDAC

NB Logan ma cosa studi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro