Classifica Finale 2° Contest

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andy la tua macro è fantastica, peccato solo come dicevi per la luce ma non si può decidere di far uscire il sole al momento giusto! una foto come quella fatta nella prima luce calda della mattina sarebbe stato qualcosa di delizioso...
moltissimo mi è piaciuta anche "giochi da albero", di Kyo, soggetto interessante e ottimo contrasto, se non ci fossero stati di mezzo quei cespugli in secondo piano a disturbare un po' gli occhi, la tua foto, magari in b/n, sarebbe stata un'opera d'arte.

molto interessanti e piacevoli anche le altre, soprattutto spine (forse con una messa a fuoco miglore) e fiori di foglie, che però avrei fatto in b/n e con un contrasto più netto.

che dire...ragazzi! complimenti a tutti per le foto che siete riusciti a fare!! ;)

oTTIMA L'IDEA E ...DEBBO DIRLO ...FANTASTICI I CONTENUTI ...cOMPLIMENTI RAGAZZI

dustin ha detto:
moltissimo mi è piaciuta anche "giochi da albero", di Kyo, soggetto interessante e ottimo contrasto, se non ci fossero stati di mezzo quei cespugli in secondo piano a disturbare un po' gli occhi, la tua foto, magari in b/n, sarebbe stata un'opera d'arte.

Ti ringrazio per il complimento e se devo esser sincero il bn l'avevo pensato (e mi piaceva anche molto) ma alla fine ho mandato quella..

Ecco cosa avrei mandato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro