Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si meglio, ma hai troppi programmi in background.
Poi con l'antivirus attivato ...:nunu:...non si fanno i benchmark così ;) .

Hai impiegato 108.62 secondi ad una frequenza di ben 4136 MHz. Se guardi il mio ultimo score, ho impiegato 108.71 secondi con "soli" 3864 MHz, anche se con una bandwidth RAM ben più elevata.

Occorre far girare il bench su un sistema meno "stressato" da applicazioni esterne. Un po' come per il SuperPI, insomma.

Forza ragazzi, sono stato troppo tempo primo con il mio "vecchio" 550 (:asd:). E' ora di movimentare i gradini del podio, avete sistemi da paura e potete, DOVETE fare di più.

Non c'è bisogno di spingersi così alti in frequenza...il suggerimento d'oro è badare alle ram e alla pulizia del sistema.

PS: Poi, ovviamente, dopo che mi avrete passato, ci vado anch'io a 4GHz ... :D :chupachup ;)

P@d ha detto:
sempre meglio!

quoto excalibur:) P@d complimenti per la mobo e il procio che tengono benissimo quasi 300 mhz di bus (a livello della p5wd2 che costa n'okkio:asd: )
hai tutto il necessario per fare il record in questo e anke altri benk;)
ascolta excalibur:sisi: ne e' la prova anke il mio score a 3,6 ghz:hihi:

Ultima modifica:
magari scalare la vetta e arrivare tra i primi 3!posso togliere un bel po d programmi in background e stressare meno il sistema xo le ram sono limitate...sono 4300 a 533mhz,mica a 800mhz!e poi purtroppo +in su nn vanno,i timing +bassi d cosi nn sono proprio contemplati(3-3-2-4)...

mmm...xo ammetto ke sono cn molti 14x e nn 16x cm dovrebbe essere.a 16x sarei a 4.7ghz!e x ora nn posso tenere il procio cn quel molti a causa del dissi boxato sigh sigh...se apro un altro topic m date una mano a trovare la migliore configurazione a 16x?

in questo benk la cpu frequency incide molto ,oltre alle ram;) alza anke a 15 e vedi ke lo score arriva

edit:@Iron il mio score e' errato mi mancano dei punti,sono poki pero' mancano:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro