Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a prop o aperto una nuova discussione su overclocking.forse e meglio andare li x non sconfinare nell'off topic

non si vede,quando hai caricato l'immagine dal tuo pc spunta resaize image e mettila a 1280 x 1024 poi devi cliccare su host it! copia il secondo indirizzo nella pagina cosi compare direttamente l'immagine ;)

ho portato il moltiplicatore a 14x il fsb in sincrono con il dram frequency 300 ma lo stesso lo score delle ram è molto basso :cry: :cry: :boh: !!!!!!!!
allora ho abbassato le latenze ma nulla ancora ......
questo è quello che sono riuscito a fare... vi sposto anke i processi di win da dove si evince che ho chiuso tutto!!!!

:help: :inchino: :help: :nono::help::inchino: :help::nono: :help: :inchino::help: :nono::help::inchino: :help: :nono::help: :inchino::help:

basso?:skept: ma tu stai fuori:asd: cmq mi sono stufato di dire che sto score vuole ram alte in freq:muro: inoltre le ddr2 non sono ddr vanno pompate devi cambiare il divisore quelle ram arrivano oltre i 750 mhz:mad:altra cosa se vuoi il record devi ottimizzare anke il so

crash80 ha detto:
basso?:skept: ma tu stai fuori:asd: cmq mi sono stufato di dire che sto score vuole ram alte in freq:muro: inoltre le ddr2 non sono ddr vanno pompate devi cambiare il divisore quelle ram arrivano oltre i 750 mhz:mad:altra cosa se vuoi il record devi ottimizzare anke il so
ho chiuso tutti i servizi inutili, ho eliminato tutto dai processi (vedi sopra) cosa devo fare ancora???
ho abbassato la frequenza perchè volevo portare ram e cpu in sincro per vedere i risultati!!!
visto la delusione lo rialzo!!!
cmq come diceva excalibur qualche post fa a 101 secondi avrei dovuto battare di un bel po il record, ed invece.......

infatti:) cmq se benchate per fare la classifika dovete sudare:hihi: smanettare e smadonnare:asd: per farti un esempio guarda il mio ram score
questo l'ho fatto adesso ho preso altri 50 punti (non so da dove;) ) ottimizzando......http://img430.imageshack.us/my.php?image=cpu5eg.jpg
stesse impostazioni freq e timing.

P@d la posizione in classifika te la devi sudare:hihi: :P

diamine i 300mhz nn li regge!xo i 299 si!asp e avrete nuovi miglioramenti...peccato ke nn posso aspirare alle prime 3 limitato dalle ram

ATTENTION ... ATTENTION ... ATTENTION

URGE AGGIORNAMENTO CLASSIFICA :ok: !!!!!!!!
..... :chupachupNUOVO NUMERO UNO :chupachup.....

(PER ORA ......)

:luxhello: :ok: :inchino: :luxhello: :ok: :inchino: :luxhello: :ok: :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro