Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:A quella frequenza di ram con quei timings dovresti avermi gia' stracciato... Il tempo di 104 secondi e' coerente con i 4 GHz, ma come fai ad avere "solo" 6500 MB/s con quelle ram e quelle latenze (325MHz@3-3-2-8 :shock: )???
Diamine, io prendevo i 7465 MB/s con le ram a 368MHz (DDR2-736) e latenze 4-4-3-8... :boh: :boh: :boh:
Secondo me Cpu-z ti segna 3.6 GHz perche' entra lo speedstep, mentre AI Booster non te lo rileva. Fidati di CPU-z. :sisi:
Esattamente. :sisi:jasim80 ha detto:cosa dovrei fare allora??? eliminare speedstep???
Non vorrei che la tua potenza di banda ram sia talmente elevata che questo vecchio benchmark va "fuori giri" e non riesce neanche a rilevarla.jasim80 ha detto:cosa posso fare per amumentare lo score sulle ram :boh: ???
crash80 ha detto:edit:azz jasim non avevo letto ke mi hai soffiato il podio:mad: questa me la paghi:asd: ;)
cmq lo score puo' essere legato al divisore metti 3:4 e vedi che non c'e' storia
Direi proprio di si! :ok:jasim80 ha detto:sono riuscito a migliorare il mio risultato :lol: ma come mi faceva notare excalibur lo score delle ram non corrisponde a verità e vi invio anke le prove :skept: .....
p.s. ora si può aggiornare la classifica ;) ????