Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo si tratta di un programma in versione beta,non più sviluppato ne tantomeno supportato...

Alinoblu ha detto:
Ecco qui il mio risultato, il programma che ho utilizzato è CPUBench2003, solo che non mi riconosce alcune cose della CPU, tipo la cache me la vede di 0KB, sia di primo che di secondo livello, ci sono patch da scaricare?
In ogni caso ecco il mio miserello punteggio, 15048.
Guarda il mio post #215 di questo thread. Il suggerimento che ti dò è di orientarsi di più verso la frequenza delle ram, più che la frequenza del processore... prova e vedrai...;) ...dovresti potermi superare agevolmente con il tuo sistema.

mi sa che ha ragione Excalibur,vedi il mio screen:D
pero' da quello che sapevo anche la frequenza del procione ha importanza,in questo caso parliamo di 400 mhz non sono pochi:nod:

Per alzare le Ram però devo scendere a 3,4-3,5 Ghz con rapporto 3:4, così dovresti stare sui 660 Mhz con le Ram e me lo reggeva, se alzo ancora, invece, non ce la fà il procio, max che mi boota è 4,095...
Quando ho un pò di tempo e di fantasia magari faccio una prova.

scusa non ho capito il discorso
ma ti tengono a quella frequenza?le ram?:eyes:

Ultima modifica:
Si, salendo in asincrono sono arrivato sui 3,4 senza cambiare molti, le ram stavano a 330 Mhz, se non ricordo male....

Ecco il mio score

Il pc è un Pentium D820 (freq. 2793MHz) 2GB RAM dual channel 533MHz tutto a default
Che ne pensate?

kyo ha detto:
Ecco il mio score

Il pc è un Pentium D820 (freq. 2793MHz) 2GB RAM dual channel 533MHz tutto a default
Che ne pensate?
Che manca lo screen di cpu-z... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro