crash80
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 73
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace: no screen,no party... :DCucciolo73 ha detto:scusate ma io non sono inserito nella classifica?
Finalmente... :chupachupCucciolo73 ha detto:...e così abbiamo rispettato le regole:lol: .........................
archivio danneggiato..Snickers ha detto:Ahia, purtroppo questo è campo NEtBurst, il Dothan fa ben poco (anche X le ram zozze, quando avrò le Crucial farò vedere i sorci verdi ai Prescott)
EDIT: A causa di questo diavolo di upload manager ho modificato l'estensione dello screenshot, cmq basta che lo cambiate in .jpg e avete la vostra img
Cucciolo73 ha detto:MMX85, a che temperature lo riesci a tenere il Prescotto?
Non è un archivio,basta rinominare in jpg... :)Ludus ha detto:
Questo screen non è il massimo,mettilo come gli altri. ;)Snickers ha detto:Ahia, purtroppo questo è campo NEtBurst, il Dothan fa ben poco (anche X le ram zozze, quando avrò le Crucial farò vedere i sorci verdi ai Prescott)
EDIT: A causa di questo diavolo di upload manager ho modificato l'estensione dello screenshot, cmq basta che lo cambiate in .jpg e avete la vostra img
Sei l'eletto :D .crash80 ha detto:facciamo parlare i proci:D :biglaugh:
ho tirato un po il punteggio
notate il v-core:happy ;)