Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maestrale64 ha detto:
iroooooooooooooooooooooooon, adesso credo proprio che ti tocca mettermi in classifica :) e visto che mi sono arrabbiato ho tirato piu che ho potuto (non è vero). va bene ora????????

bello skore, ma ti posso kiedere come mai quel v-core esagerato?:doh:

@ Iron:

Nell'ultimo mio post c'è un'immagine migliore con xò un bel 10088...
Classifica da aggiornare!
Ciao, e grazie!

Cucciolo73 ha detto:
...e così abbiamo rispettato le regole:lol: .........................
Finalmente... :chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
Ahia, purtroppo questo è campo NEtBurst, il Dothan fa ben poco (anche X le ram zozze, quando avrò le Crucial farò vedere i sorci verdi ai Prescott)
EDIT: A causa di questo diavolo di upload manager ho modificato l'estensione dello screenshot, cmq basta che lo cambiate in .jpg e avete la vostra img

Ultima modifica da un moderatore:
Snickers ha detto:
Ahia, purtroppo questo è campo NEtBurst, il Dothan fa ben poco (anche X le ram zozze, quando avrò le Crucial farò vedere i sorci verdi ai Prescott)
EDIT: A causa di questo diavolo di upload manager ho modificato l'estensione dello screenshot, cmq basta che lo cambiate in .jpg e avete la vostra img
archivio danneggiato..

www.imageshack.us

Ludus ha detto:
Non è un archivio,basta rinominare in jpg... :)
Snickers ha detto:
Questo screen non è il massimo,mettilo come gli altri. ;)

crash80 ha detto:
facciamo parlare i proci:D :biglaugh:
ho tirato un po il punteggio
notate il v-core:happy ;)
Sei l'eletto :D .
Nel senso che dovresti anche arrivare a prendere il primo posto, le potenzialità ci sono tutte, soprattutto quelle DDR2 che tengono il #CAS 3 a quelle frequenze.
Se riesci a salire verso i 3.90 GHz e mantenere anche il tCL=3 (senza far entrare il Thermal Throttle) sei a cavallo :nod: :chupachup :nod: .

grazie:love:
in effetti riesco a tirare il max da quella frequenza:D .ma kome dicevo devo cambiare mobo in quanto la mia gigabyte non mi fa impostare la frequenza pci-e e i fix puo' sembrare strano ( ai profani non a te:D ) ma limitano
con bus elevati (almeno le giga) come ho soldini......ci penso anke se sto facendo sogni sull'x2 :chupachup

p.s. le ram sono bestiali :nod: ;) confermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro