Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iron ha detto:
:lol: :lol: :lol: Puntavi alla vetta,eh? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Sei invidioso di non aver un P4 più performante del mio :biglaugh:

questa di Willy è la vera potenza di scalcolo... per non dire di scaccolo:lol: :shutup:

REDCHAT ha detto:
Sei invidioso di non aver un P4 più performante del mio :biglaugh:

questa di Willy è la vera potenza di scalcolo... per non dire di scaccolo:lol: :shutup:
:D :D :D
Comunque cpu-z non riconosce correttamente il procio:
willamette si scrive con 2 L... :asd: :asd: :asd:

cpu30000ei.jpg
Data
CPUBench2003 report
reported on 1:47:49,Tuesday 29/11/2005

Benchmarks Results

Overall Result: 11202 CPUMarks
ALU Result: 13427 ALUMarks
ALU Time: 6.70275 seconds
FPU Result (overall): 6879 FPUMarks
FPU Single Precision Result: 7741 FPUMarks SP
FPU Single Precision Time: 11.625 seconds
FPU Double Precision Result: 6017 FPUMarks DP
FPU Double Precision Time: 16.313 seconds
MIPS Result: 3334 MIPS
MFLOPS Result: 3033 MFLOPS
RAM ALU Bandwidth (MB/s): 5409 MByte/s
RAM FPU Bandwidth (MB/s): 4353 Mbyte/s

PURTROPPO COME AL SOLITO NON MI RICORDO COME POSTARE LO SCREEN FINALE DEL BENCHMARK.

porcaccia miseriaccia, e lo dici ora? vabbè, cercherò di provvedere :).
scusate, ma non c'è piu la voce inserisci allegati? come faccio a postare un'immagine png? x iron: quale immagini vuoi che ti posti di cpu-z?

va bene cosi?? resta comunque la domanda di sopra, sono io che non vedo piu la voce gestisci allegati, o cosa?

Ultima modifica:
cucciolo, prima che il sito si rifacesse il look, c'era una voce che diceva gestisci allegati. sembra che sia stata tolta, non ne sono sicuro. comunque vai su www.imageshack.us a quel punto vai su sfoglia, inserisci l'immagine e fai host it che trovi nella pagina principale di imageshack. volevo chiedere una cosa ai moderatori, ma se veramente deve funzionare cosi, non si costringe a persone che hanno collegamenti lenti a perdite di tempo? imageshack va bene se gli allegati sono grandi e cmq x chi ha l'adsl e non ha problemi. ciauzzzzzzzz

Ultima modifica:
per me si, spero che per chi debba aggiornare la classifica lo sia altrettanto. comunque vedo che hai capito la prassi da seguire. giusto?

maestrale64 ha detto:
cucciolo, prima che il sito si rifacesse il look, c'era una voce che diceva gestisci allegati. sembra che sia stata tolta, non ne sono sicuro. comunque vai su www.imageshack.us a quel punto vai su sfoglia, inserisci l'immagine e fai host it che trovi nella pagina principale di imageshack. volevo chiedere una cosa ai moderatori, ma se veramente deve funzionare cosi, non si costringe a persone che hanno collegamenti lenti a perdite di tempo? imageshack va bene se gli allegati sono grandi e cmq x chi ha l'adsl e non ha problemi. ciauzzzzzzzz
OK, ma sai per caso come si fa a salvare lo screenshot finale del risultato del benchmark per poi postarlo....esempio con cpu-z con F5 lo salvi e so dove va a finire l'immagine salvata...con benchmark 2003 non sono riuscito a capire come si fa e dove va a finire l'immagine salvata....cosa che hanno fatto tutti.

io normalmente quando ottengo il risultato faccio i seguenti passi: tasto stamp, start, tutti i programmi, accessori, paint e alla fine ctrl-v, cosi mi esce l'immagine, ritaglio quella che mi interessa e faccio file salva con nome e la salvo dove voglio. non vedo altre complicazioni, fammi sapere.

Grazie Maestrale, ci provo ma effettivamente dovrebbe essere così.
No, non ci riesco, non si salva con paint lo screenshot del benchmark.....bho!
Comunque credo che in effetti per adesso sia stata disattivata la possibilità di gestire gli allegati, ci dovrebbe essere una discussione aperta da qualche parte, non ricordo sinceramente.
MA LA CLASSIFICA CHI LA STA AGGIORNANDO?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro