Classifica Bandwidth RAM

Pubblicità
ecco cio' che mancava :

latenza

lettura

scrittura

NB a 220 mhz provando sandra il pc mi si e' spento..............ovviamente presumo sia la ram, vero? il procio era a 2420mhz senza overvolt

ragazzi impostando le ram a 1t ho dovuto impostare anche due valori : READ PREAMBLE VALUE e ASYNC LATENCY VALUE. io ho impostato entrambi a 5ns pero' non so' quale sia il miglior settaggio.
VOI CHE DITE?

il primo lo posso impostare al massimo (o meglio al minimo) a 2 e mi regge. il secondo minimo sotto i 5 ns o 4 non ricordo bene mi si blocca il pc. per salire di frequenza alzali un pò ;)

Raga una domanda, in che sequenza si devono abbassare i valori delle ram per aumentare le prestazioni?? Ad esempio excalibur ha 4-4-3-8 con le DDR2 si comincia con gli ultimi numeri o i primi, e poi com e si fa a capire quando passare ad un altro numero?? Ciao e Grazie!!

molto dipende dalle ram e dai loro volt, il settaggio dei timings dipende dal bios. cmq di solito sono nell'ordine in cui si scrivono ;)

ma su 5608 utenti possibile che solo in 5 hanno postato i loro risultati?? :boh:

dai, vediamo per bene come si comportano le ddr vs ddr2 :biglaugh: :biglaugh:

Nah,sono in asincrono e anche se metto timing bassi ho una bandwidth misera... :cry:

Ecco il mio test... un po' alta la latenza ma credo nella norma :)

Dual-DDR, VData PC3200, 2x512MB, 440MHz, 2,5-3-3-6, Asus P5GDC Deluxe, 915P

Lettura:

Scrittura:

Latenza:

Sandra:

Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
ma su 5608 utenti possibile che solo in 5 hanno postato i loro risultati?? :boh:

dai, vediamo per bene come si comportano le ddr vs ddr2 :biglaugh: :biglaugh:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro