Classifica Bandwidth RAM

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Apro questo topic su suggerimento (involontario :) ) di vitiellofra dove è possibile postare i bech dei tranfer rate delle nostre ram. i programmi con cui fare il test inizialmente possono essere sandra ed everest, poi se qualcuno ne ha altri da consigliare, faccia pure ;)

Questa è la classifica di chi per ora ha postato i risultati.


http://www.tomshw.it/forum/announcement.php?f=33


* Il Valore L.S.D.™ (Lorynz Score Desing) è dato dalla somma di tutte le bandwidth, sia in lettura che in scrittura, fratto la latenza del controller. Indica sommariamente l’efficienza della bandwidth. A valori superiori corrisponde una maggiore efficienza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
Lorynz ha detto:
Apro questo topic su suggerimento (involontario :) ) di vitiellofra dove è possibile postare i bech dei tranfer rate delle nostre ram. i programmi con cui fare il test inizialmente possono essere sandra ed everest, poi se qualcuno ne ha altri da consigliare, faccia pure ;)

(se i mod vorrano evidenziarolo facciano pure :) )


loryn il suggerimento non era involontario, anzi...........era proprio quello che volevo (un nuovo 3d come quello sulle vga e gli hd)

cmq ecco i miei punteggi con twinmos pc3200 cl2,5 3 3 8

http://img225.echo.cx/img225/3095/twinmos4uy.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ecco intanto i miei risultati, cpu e ram default 2-2-2-5 alpha timings da rivedere per bene domani con più calma, magari su win server 2003 ;)










p.s. vitiello, sono troppo bassi i tuoi risultati, hai impostato 1T mode del controller? che alpha timings hai??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
continuiamo in msn, questo topic ai bench ;)

(per gli altri utenti, il mode 1T si imposta dal bios)
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
vitiellofra ha detto:
lorynz grazie al tuo GRANDE aiuto ecco il risultato :

twinmos0xt.th.jpg

disgr.... n'altro pò e mi superi nonostante quei timings :D

ottimo lavoro ;)
 
Ultima modifica:

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
I miei.
Non ho capito se volete anche farci entrare le DDR2, però.
Altrimenti sono un intruso :D

Everest Lettura/Scrittura


Everest Latenza/Sandra Bandwidth
 
Ultima modifica:

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
Lorynz ha detto:
disgr.... n'altro pò e mi superi nonostante quei timings :D

ottimo lavoro ;)

per ora sto a 219% e 0 errori.

ps ma precisamente cosa rappresenta sto parametro 1t? e' nocivo per le ram, ne accorcia la vita?
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
sono curioso di vedere i risultati di qualcuno con gskil.....................mo' che rientra ludus ci schiaccia a tutti secondo me. 300€ di ram non penso che possano deludere
 

simonro

Utente Attivo
807
0
io sulla mia dfi lan party non trovo il riferimento t1.
Allora dato che non ho mai usato sisoft sandra 2005, come funziona il punteggio??
Per esempio adesso le mie ram stanno viaggiando a 200 Mhz (non ho il sistema oc per adesso) per farle andare di più dovrei oc tutto il sitema?oppure devo impostare diversamente il programma?
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
per aumentare le prestazioni devi aumentare la frequenza delle ram, esatto.

la classifica è aperta a tutti i tipi di ram, probabilmente in futuro oltre alla generale ci sarà anche la classifica per tipo di ram ;)

il paramentro 1t indica la latenza del controller delle ram
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
ragazzi ma queste twinmos 2,5 3 3 8 1t reggono bene i 219mhz

a 219 * 11 ecco i risultati (per quello che costano ste ram sono molto piu' che soddisfatto)

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!