<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
capitanouncino| P11262 | MSI GTX680 Lightning 2GB @ 1377/1732| I5 3570K @4.5Ghz | Link

dovrei salire ancora un po' con il procio visto lo scarso risultato in physics, ma sono già a 4.5 con 1.32v, direi che è problematico alquanto salire ancora di più ad aria

capitanouncino| P11262 | MSI GTX680 Lightning 2GB @ 1377/1732| I5 3570K @4.5Ghz | Link

dovrei salire ancora un po' con il procio visto lo scarso risultato in physics, ma sono già a 4.5 con 1.32v, direi che è problematico alquanto salire ancora di più ad aria

purtroppo a differenza dei giochi, su 3dmark la differenza fra i5 e i7 conta eheh

questa frase potrebbe costarti un ban:popo:
certo che puoi comunque:sac:

comincia col disabilitare tutto quel c@sino di programmi che runnano in automatico, disabilitare win areo, settare il sistema su massime prestazioni dal pannello di controllo e vedrai che già aumenterai lo score

la vga non sale di più così?

hai ottimizzato i driver?
settare il sistema su massime prestazioni dal pannello di controllo e vedrai che già aumenterai lo score intendi il pannello di nvidia:boh: e scusa cosa intendi ottimizzare i driver:boh: grazie x le risposte . ciao

settare il sistema su massime prestazioni dal pannello di controllo e vedrai che già aumenterai lo score intendi il pannello di nvidia:boh: e scusa cosa intendi ottimizzare i driver:boh: grazie x le risposte . ciao
dal pannello di controllo nvidia disabilita tutti i vari filtri di qualsiasi tipo triple buffering occlusioni ambientali, ecc, frame prerenderizzati al massimo, vsync off, preferisci le massime prestazioni

vedrai che lo score salirà e neanche poco;)

Infatti è salito di 2 :sisi:
se ha aumentato di 2 punti vuol dire che non ha fatto come dicevo io...:cav:
io avevo guadagnato quasi 800 punti a parità di oc a cpu ram e vga sia sul 11 e più di 1000 sul vantage:sisi:
non è che me li sono sognati questi tweak ma me li hanno detti gente che a occare e benchare ci sanno fare e anche molto! xbeaTX ti dice niente?:oogle:

se ha aumentato di 2 punti vuol dire che non ha fatto come dicevo io...:cav:
io avevo guadagnato quasi 800 punti a parità di oc a cpu ram e vga sia sul 11 e più di 1000 sul vantage:sisi:
non è che me li sono sognati questi tweak ma me li hanno detti gente che a occare e benchare ci sanno fare e anche molto! xbeaTX ti dice niente?:oogle:

A me non ha funzionato e ho modificato tutto nel pannello nvidia per avere massime prestazioni :sisi:

Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &amp;gt;&amp;gt;

Infatti è salito di 2 :sisi:

A me non ha funzionato e ho modificato tutto nel pannello nvidia per avere massime prestazioni :sisi:

provate cosi
prima di tutto devi ottimizzare l'os ... cos'è tutta quella roba in background? togli aero , lo sfondo e regola gli effetti visivi di win su "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori"
la cpu si tiene a frequenza fissa ... via i risparmi energetici
le ram tirale in frequenza il + possibile

per la vga ...
usa il bios ln2
nei driver setta "prestazioni elevate"
da nvidia inspector ... MAXIMUM PRE-RENDERED FRAMES a 8
e setta le frequenze 3D fisse Exclusive: Guide how to disable GPU Boost @ GTX 670/680 ~ OBR-HARDWARE

cosi già dovresti incrementare discretamente il tuo score

xbeatx docet:figo:
per chi ha le nvidia

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

dal pannello di controllo nvidia disabilita tutti i vari filtri di qualsiasi tipo triple buffering occlusioni ambientali, ecc, frame prerenderizzati al massimo, vsync off, preferisci le massime prestazioni

vedrai che lo score salirà e neanche poco;)
grazie x i consigli

- - - Updated - - -

provate cosi

per chi ha le nvidia
grazieeeee

Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &amp;gt;&amp;gt;

provate cosi

per chi ha le nvidia

In quella guida c'è scritto che disabilitando il boost le prestazioni sono = :sisi:
Il problema è che in ogni caso non posso overcloccare di più la scheda perchè fa artefatti.
Anche se disabilitando il boost la capacità dell'oc aumenti, nel mio caso non servirebbe....
Cmq ci provo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro