<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
nonriesci ad alzare l uncore a 4200?
io non ti metterei in classifica...non si può non overvoltare la lightning..:nunu:

per il resto:ok:

@mr.frizz @naruto80: e non ho tirato le ram e overvoltato la vga, perchè i 1000MHz sono fattibili sulla light :asd: se solo avessi la pasta fresca e un dissi serio sulla cpu :cry:
se vado a lucca, a natale mi faccio il regalo!

e_ale92|P7014|HD6970 @ 985MHz/1500MHz|i7 920 @ 3.33Ghz (dissi stock)|12.8|Link

@_chiccolino_ :asd:
@frank90: 1.30V :shock: io devo cambiare la pasta sulla vga :cav:

p.s. non fate caso alle temp della vga... per sbaglio ho chiuso il programma prima di fare lo screen :cav:
p.p.s. frizz, aggiorni tu la classifica? :lol:

EDIT: durante l'ultimo test del 3dmark11 il gruppo di continuità si attacca e inizia a suonare perchè supero i watt che lui può reggere :lol: :lol: spero che non limiti nulla XD
ecco hai aumentato di quasi 800 punti:asd:
bravissimo mr.frizz, ops e_ale92 volevo dire:asd:

che regalo? l'impiantone ad acqua che mi parlavi?:chupachup

@_chiccolino_: ad esser sinceri ho guadagnato anche e soprattutto hrazie al sensei ahahah
Facciamo parimerito e via xd
Di sicuro prendo l'ssd... poi non so, il tpc mi farebbe risparmiare, la scimmia dice fottes**a dei soldi ahahah vediamo come va il lavoro prima xd

@naruto: non ho provato ma quando provai i 4000 voleva piu vcore e non so se il dissi stock lo permette.

naruto80 ha detto:
nonriesci ad alzare l uncore a 4200?
io non ti metterei in classifica...non si può non overvoltare la lightning..:nunu:

per il resto:ok:

Ho la pasta mezza secca e le temp salirebbero troppo mi sa...
Io gia sto da schifo... se spacco un componente fuori garanzia su toms non mi vedete piu :asd:

Sent from my brain using PERMALINK

@_chiccolino_: ad esser sinceri ho guadagnato anche e soprattutto hrazie al sensei ahahah
Facciamo parimerito e via xd
Di sicuro prendo l'ssd... poi non so, il tpc mi farebbe risparmiare, la scimmia dice fottes**a dei soldi ahahah vediamo come va il lavoro prima xd

@naruto: non ho provato ma quando provai i 4000 voleva piu vcore e non so se il dissi stock lo permette.
vcore??devi alzare solo il vtt...imposta 1,30-1,35v e prova i 4000,cosi vedi se si alzano le temp...ma non dovrebbero, almeno solo qualche grado ;-)
e comunque sei nei limiti...
p.s. la cpu ha tre anni di garanzia ;-)

vcore??devi alzare solo il vtt...imposta 1,30-1,35v e prova i 4000,cosi vedi se si alzano le temp...ma non dovrebbero, almeno solo qualche grado ;-)
e comunque sei nei limiti...

si, ma il vtt mi fa alzare le temp :asd:

3 anni? mmm forse ho ancora qualche mese di garanzia allora ahahah

se sono stabile sotto ibt con uncore a 4000, lo lascio per daily oppure non serve? a patto che le temp siano accettabili

Ibt nn lanciarlo, fai solo il 3d 11....nn sono sicuro che aumenti il punteggio, ma quando bemchavo su 1366 mi dissero che aiutava un sacco a tirare le vga...

Ma la Intel da garanzia solo per alcuni processori occati, se non erro 2500k,2600k, 2700k, 3930k e 3960x, e previo acquisto di PTPP (20 o 35$ in base al procio, un'assicurazione in pratica). ;)
In più l'assicurazione era un esperimento fatto tra Febbraio e Agosto.

Quindi @e_ale92 è fuori garanzia se frigge la CPU in OC. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro