Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco hai aumentato di quasi 800 punti:asd:@mr.frizz @naruto80: e non ho tirato le ram e overvoltato la vga, perchè i 1000MHz sono fattibili sulla light :asd: se solo avessi la pasta fresca e un dissi serio sulla cpu :cry:
se vado a lucca, a natale mi faccio il regalo!
e_ale92|P7014|HD6970 @ 985MHz/1500MHz|i7 920 @ 3.33Ghz (dissi stock)|12.8|Link
@_chiccolino_ :asd:
@frank90: 1.30V :shock: io devo cambiare la pasta sulla vga :cav:
p.s. non fate caso alle temp della vga... per sbaglio ho chiuso il programma prima di fare lo screen :cav:
p.p.s. frizz, aggiorni tu la classifica? :lol:
EDIT: durante l'ultimo test del 3dmark11 il gruppo di continuità si attacca e inizia a suonare perchè supero i watt che lui può reggere :lol: :lol: spero che non limiti nulla XD
naruto80 ha detto:nonriesci ad alzare l uncore a 4200?
io non ti metterei in classifica...non si può non overvoltare la lightning..:nunu:
per il resto:ok:
vcore??devi alzare solo il vtt...imposta 1,30-1,35v e prova i 4000,cosi vedi se si alzano le temp...ma non dovrebbero, almeno solo qualche grado ;-)@_chiccolino_: ad esser sinceri ho guadagnato anche e soprattutto hrazie al sensei ahahah
Facciamo parimerito e via xd
Di sicuro prendo l'ssd... poi non so, il tpc mi farebbe risparmiare, la scimmia dice fottes**a dei soldi ahahah vediamo come va il lavoro prima xd
@naruto: non ho provato ma quando provai i 4000 voleva piu vcore e non so se il dissi stock lo permette.
vcore??devi alzare solo il vtt...imposta 1,30-1,35v e prova i 4000,cosi vedi se si alzano le temp...ma non dovrebbero, almeno solo qualche grado ;-)
e comunque sei nei limiti...
p.s. la cpu ha tre anni di garanzia ;-)
Ibt nn lanciarlo, fai solo il 3d 11....nn sono sicuro che aumenti il punteggio, ma quando bemchavo su 1366 mi dissero che aiutava un sacco a tirare le vga...
ho il dissi stock..aspetto che la settimana prossima mi arriva l'antec 620 per poi fare l' O.C a 4,2!
p.s. la cpu ha tre anni di garanzia ;-)
mi bastano i 4,2Ghz in daily con l'antec 620! ;)