<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Posso ancora recuperare... E ho una cpu di 3 anni fa che fa ancora il suo dovere alla perfezione anche con due 7770 in cross.. (p.s non ho occato le schedozze altrimenti lo score sarebbe stato migliore ;))

Voglio anche io qualche pm da voi :blush:

So che non merito nulla dato che occo con il dissi stock e che non overvolto, ma... :cry:
@naruto80 @mr.frizz mi accontentate?

Sent from my brain using PERMALINK

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Rispondo a tutti:

1- dovete sapere che è tutta farina del mio sacco :sac:
e che io sono un gran bugiardo :asd: diciamo che è farina del mio sacco ma il sacco l'ho preso in prestito da qualcuno :look:
e questo qualcuno vi posso dire che è nato negli anni 80...mr.frizz o naruto?? :D

2 - @_chiccolino_ stavolta cel'ho le temp...83° con il ventilatore sparato nel case aperto :)

3 - @e_ale92 1,300v :sisi: se potevo andare più su ci sarei andato tranquillamente :asd:

4 - @cantalice93 se apri una discussione in overclock ti aiuto volentieri...e soprattutto ti aiutano i veri esperti...io sono un nabbo che finge di essere esperto:D

5 - Sarei 16° nel mondo su hwbot col la 6950 nel 3dmark 11..se solo avessi una vga un po' più fortunata...e un goccio di ln2 proverei a puntare alla top ten :lol:

- - - Updated - - -

Voglio anche io qualche pm da voi :blush:

So che non merito nulla dato che occo con il dissi stock e che non overvolto, ma... :cry:
@naruto80 @mr.frizz mi accontentate?

Sent from my brain using PERMALINK
Se dici così non ti aiutano :D dovevi dire "prometto che comprerò un buon dissi e overvolterò così tanto che avrò bisogno di attacarmi direttamente alla cabina della media tensione :sisi:"

@mr.frizz @naruto80: e non ho tirato le ram e overvoltato la vga, perchè i 1000MHz sono fattibili sulla light :asd: se solo avessi la pasta fresca e un dissi serio sulla cpu :cry:
se vado a lucca, a natale mi faccio il regalo!

e_ale92|P7014|HD6970 @ 985MHz/1500MHz|i7 920 @ 3.33Ghz (dissi stock)|12.8|Link

@_chiccolino_ :asd:
@frank90: 1.30V :shock: io devo cambiare la pasta sulla vga :cav:

p.s. non fate caso alle temp della vga... per sbaglio ho chiuso il programma prima di fare lo screen :cav:
p.p.s. frizz, aggiorni tu la classifica? :lol:

EDIT: durante l'ultimo test del 3dmark11 il gruppo di continuità si attacca e inizia a suonare perchè supero i watt che lui può reggere :lol: :lol: spero che non limiti nulla XD

Ultima modifica:
ecco ora iniziamo a fare sul serio (per modo di dire :asd:)

sei cpu limited,potresti fare tranquillamente 7500 a quelle frequenze

aggiornala pure tu, e aggiungi anche gli ultimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro