Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato che non ce ne stanno di più altrimenti c'era anche la quinta:Dmr jack sli s'intende 2-way li invece quante ne stai usando!?
4 vero? :asd:
ps metti lo screen visibile.. non si vede niente in quello ;)
aggiunti , posta anche di la però :nono: :bllurk:
peccato che non ce ne stanno di più altrimenti c'era anche la quinta:D
lo screen è ingrandibile, non sono capace a scriverlo nella stringa purtroppo....
peccato che non ce ne stanno di più altrimenti c'era anche la quinta:D
lo screen è ingrandibile, non sono capace a scriverlo nella stringa purtroppo....
Più che i 12Gb centrano i 6 banchetti, uno per core CPU, con la rampage non sono mai riuscito a spingermi cosi in alto, è anche vero però che tenevo il bus a 210, cosa che con la evga non riesco a fare, anche se ha il solito chipset è molto differente nei settaggi, specie per quei cavoli di chip nf200 che con i voltaggi mi hanno fatto dannare....ora più o meno ci sono..come mai 4ghz di qpi, per le ram che vanno a 1.7?? lo stesso qpi io lo tengo x 2.2ghz di ram... centra qualcosa il fatto che hai 12gb?
Più che i 12Gb centrano i 6 banchetti, uno per core CPU, con la rampage non sono mai riuscito a spingermi cosi in alto, è anche vero però che tenevo il bus a 210, cosa che con la evga non riesco a fare, anche se ha il solito chipset è molto differente nei settaggi, specie per quei cavoli di chip nf200 che con i voltaggi mi hanno fatto dannare....ora più o meno ci sono..
mi sembra altino anche a me io a 4,5 ghz e 12gb a 1860 ghz avevo 3100
secondo me deve essere almeno il doppio;)3100? :oogle: VTT? oltretutto il qpi deve essere il doppio delle ram, quindi 3720.