<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ho installato la formula 1 2010 ovviamente tutto al massimo monitor settato a 100 hz è qualcosa di spettacolare una fluidità mai vista,ma io le amo ste schede la mia compagna comincerà ad ingelosirsi ahahhahah scusate se è fuori topic ma dovevo rendere partecipe qualcuno del mio godimento

100hz? oltre non puoi?! cmq posso capirti in pieno....qualche sera fa mi ha detto ... " mi hai stufato co sta roba! adesso scegli me o stasera dormi nel divano ..." ho dovuto spengere tutto ... :doh:

Vabbé io lavorando 11ore al giorno posso mettermi a giocare al pc solo nel week e lei porta pazienza (a volte). La morosa non deve mica diventare un secondo lavoro :-). Ovvio che con sto caldo chi me lo fa fare di cazzeggiare al pc, piuttosto piscina o mare!

Vabbé io lavorando 11ore al giorno posso mettermi a giocare al pc solo nel week e lei porta pazienza (a volte). La morosa non deve mica diventare un secondo lavoro :-). Ovvio che con sto caldo chi me lo fa fare di cazzeggiare al pc, piuttosto piscina o mare!
con sto caldo cazzeggi anche al mare:lol:

qualcosa mi puzzava nei punteggi di teschio e gabrybmw, in senso buono ovviamente.. dunque ho pareggiato le frequenze dello screen di teskio ed ecco qua!

- p3gaz_001|P7853|EVGA GTX580 @971/1942/2150|i7 980X @4Ghz|275.33|Link

metto anche lo screen ... 971mhz con 1.125v se non è culata sta vga allora io sono babbo natale ...

(si lo so ho cannato il cpu-z, 2 tab su memory u.u')

cmq significa che, se salgo a 4.6 ht on con la cpu e 1ghz sulla vga il P8100 lo passo.... ma comq non lo faccio, troppo caldo per benchare, già i 50 gradi di massimo sul bench mi ha dato fastidio vederli!

come volevasi dimostrare, oltretutto mancano una manciata di mhz per arrivare al ghz!

NVIDIA GeForce GTX 580 video card benchmark result - Intel Core i7-980X Processor,ASUSTeK Computer INC. Rampage III Extreme score: P8117 3DMarks

Ragazzi da 1 a 10 a giocare in 1080p quanto sono CPU limited con l'x3 720?
ho guardato sui result del 3d11 e c'è chi la provato (a default) con un 6990 o GTX 580 e vedo che il frame rate è molto alto a parte ovviamente negli ultimi 2 test.
Sono indeciso se fargli vedere un'altra generazione di VGA oppure farlo morire con la gtx 460.

Ragazzi da 1 a 10 a giocare in 1080p quanto sono CPU limited con l'x3 720?
ho guardato sui result del 3d11 e c'è chi la provato (a default) con un 6990 o GTX 580 e vedo che il frame rate è molto alto a parte ovviamente negli ultimi 2 test.
Sono indeciso se fargli vedere un'altra generazione di VGA oppure farlo morire con la gtx 460.

Io ho provato a giocarci sul Sony 32'' Full HD Led a 3.4 ghz, apparte la grafica stupenda, ho visto su GPU-Z e la scheda video raggiungeva tranquillamente i 100% in full load :sisi:

Io ho provato a giocarci sul Sony 32'' Full HD Led a 3.4 ghz, apparte la grafica stupenda, ho visto su GPU-Z e la scheda video raggiungeva tranquillamente i 100% in full load :sisi:

con 6870?
io direi di tenerlo con la gtx 460.....
gia una gtx570 ci vorrebbe un quad sandy per saturarla.......ma poi non ne vedo la necessità la gtx 460 va ancora che bene per i giochi......
hai cmq una serie gtx.....dx11
tienila e poi cambia tutta la configurazione con intel ivy e le gtx 6......

Ma dico così guardando sul 3d 11 contro un i5 2500k a 5400mhz e scheda video overclokkata di più sempre per l'i5.

NVIDIA GeForce GTX 580 video card benchmark result - AMD Phenom II X3 720,Gigabyte Technology Co., Ltd. GA-MA78LM-S2 score: P5431 3DMarks (x3+gtx 580)

NVIDIA GeForce GTX 580 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,Gigabyte Technology Co., Ltd. P67A-UD5 score: P7911 3DMarks (i5+gtx 580)

quello che mi domando è visto che l'i5 fa 3 volte tanto come punteggio nel gaming di tutti i giorni il Physics dove influisce?
Cambiare CPU per una manciata di frame non è per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro