<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
comunque una mia opinione a questi livelli la piattaforma migliore è la 1366 accoppiata con i nostri processori ovviamente, altro che 1155 poi magari mi sbaglio,ma da quello che si vede in giro sembra cosi:sisi:

azz anche tu due 580? :cav: ho trovato qualcuno che mi darà fastidio ai piani alti :asd:

ahahhah cmq si devo prendere la terza... la necessità è pari a zero, però il 3D , i benchmark ... bhe a qualcosina serve.. e poi piu in la questo aquisto verrà "ripagato" :chupachup

secondo me renderebbero di piu 2 580gtx e cpu tirata a azoto...

vabe che sul 3d11 la cpu conta poco quindi dovresti fare bei punteggi :chupachup

x crisis2 dx11 te ne basta una :-)

weeeeee gigioracing vedo che come firma monti le amate 5850 ottime schede le avevo fino a poco tempo fa guarda che carino questo benchmark:) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 37471al vantage per due 5850 mica male lol

WOWW !!!:shock::shock: gpu score a 1000 !! pazzesco . io sono fermo a 800mhz non riesco a modificare i bios,una delle 2 è shappire quindi bloccata.

hai provato anche 3dmark06 e 3d11 ??

qualcosa mi puzzava nei punteggi di teschio e gabrybmw, in senso buono ovviamente.. dunque ho pareggiato le frequenze dello screen di teskio ed ecco qua!

- p3gaz_001|P7853|EVGA GTX580 @971/1942/2150|i7 980X @4Ghz|275.33|Link

metto anche lo screen ... 971mhz con 1.125v se non è culata sta vga allora io sono babbo natale ...

(si lo so ho cannato il cpu-z, 2 tab su memory u.u')

cmq significa che, se salgo a 4.6 ht on con la cpu e 1ghz sulla vga il P8100 lo passo.... ma comq non lo faccio, troppo caldo per benchare, già i 50 gradi di massimo sul bench mi ha dato fastidio vederli!

mannaggia io è due settimane che aspetto la seconda gtx a sto punto speriamo mi arrivi prima di agosto :lol: con la terza voli te la magni la 590,comunque dillo piano la maggior parte degli utenti nn capirebbe proprio la necessità di una terza scheda,io la penso come te extreeeeeeeeme :asd:

Che 580 hai scelto?? se non sono troppo indiscreto... :)

ci mancherebbe bmw :),ho scelto una accoppiata di msi lightnin,mi è arrivata ieri sono fenomenali ottimo sli l unica pecca che scaldano un botto,mi spego meglio bisogna riuscire a togliere l aria calda che si forma tra le due schede ho aggiunto due ventole nel case credo di aver risolto sacrificando un po l acustica,nn si puo aver tutto cosi dicono:) appena avro due soldi da investire mi inventero qualcosa.......

ottimo acquisto... ma dimmi una cosa, avrai poi intenzione di metterle a liquido?? questo pcb rivisto è un arma a doppio taglio...:P

al momento nn credo ho poca esperienza a livello di mod liquido anche se so che nn è molto difficile, pero chissà un domani visto che me le terro per un bel po potrebbe anche scapparci na liquidata,comunque devo ancora capire bene il vero potenziale al 3dmark11 ho fatto 13286 a 980 di core mi aspettavo qualcosa di piu ripeto devo ancora conoscerle bene studiarle e settarle al meglio in modo che nn scaldino eccessivamente lo sli è tremendo,al momento le temperature sono buone con le ventole che sparano in mezzo alle schede http://imageshack.us/photo/my-images/838/cattura2v.png/ la master è perfino piu fresca della seconda giocando si paraggeranno le temp dal momento che la seconda scalderà meno e questo è tutto ciaoooo

devi sapere che : se in single gpu una scheda ti fa ipoteticamente 950mhz con 1.125, se ne metti un'altra con lo stesso vid entrambe non ti faranno 950mhz con 1.125, ma ti servirà piu voltaggio per mantenere una determinata velocità di clock, 950mhz con 1.125 in singola possono diventare 950mhz con 1.138v o anche di piu ..... è una delicatissima questione di voltaggi sui pci-express ... oltra al fatto che in sli, le vga vogliono piu voltaggio rispetto a configurazione singola

ottima osservazione,secondo te puo avere un vantaggio alzare la configurazione dal bios delle pci da 100 a 101? io col crossfire lo facevo pero nn so con lo sli nn vorrei fare sciocchezze

il pci-express è consigliabile tenerlo a 101, oltre non so (non ho mai provato) se ci sono vantaggi, oltre al rischio di friggere le periferiche ....

Dall'immagine non mi sembrano alte le temp, conta che io ora in idle sto a 34gradi con singola vga.... Poi siamo anche vicini visto che sto quasi a savona quindi la temperatura non è di aiuto!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro