Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz anche tu due 580? :cav: ho trovato qualcuno che mi darà fastidio ai piani alti :asd:
ahahhah cmq si devo prendere la terza... la necessità è pari a zero, però il 3D , i benchmark ... bhe a qualcosina serve.. e poi piu in la questo aquisto verrà "ripagato" :chupachup
comunque una mia opinione a questi livelli la piattaforma migliore è la 1366 accoppiata con i nostri processori ovviamente, altro che 1155 poi magari mi sbaglio,ma da quello che si vede in giro sembra cosi:sisi:
weeeeee gigioracing vedo che come firma monti le amate 5850 ottime schede le avevo fino a poco tempo fa guarda che carino questo benchmark:) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 37471al vantage per due 5850 mica male lol
mannaggia io è due settimane che aspetto la seconda gtx a sto punto speriamo mi arrivi prima di agosto :lol: con la terza voli te la magni la 590,comunque dillo piano la maggior parte degli utenti nn capirebbe proprio la necessità di una terza scheda,io la penso come te extreeeeeeeeme :asd: