<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Ciao ho provato l' extreme. Questo e' il risultato.Che ne dite?
ttp://imageshack.us/photo/my-images/706/immaginemrs.png/

pegazoid occhio che sono li è ahah,e si ci vorrebbe il 2600k per fare un buon bench prooprio:lol:

la sorellona dovrebbe partire domani .... dopodichè si comincia a valutare x la terza 580 ...... ovviamente è tutto benchminded .... e non solo :evil: ... :rolleyes:

terza???????:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
io mi accontento di uno sli di 570:cav:

terza???????:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
io mi accontento di uno sli di 570:cav:

si si la terza verso ottobre/novembre... lo faccio per i bench, ma è sopratutto una "furbata" :rolleyes:

vi ricordo che i chip delle GTX 6** sono stati già "stampati" ...... :love:

mannaggia io è due settimane che aspetto la seconda gtx a sto punto speriamo mi arrivi prima di agosto :lol: con la terza voli te la magni la 590,comunque dillo piano la maggior parte degli utenti nn capirebbe proprio la necessità di una terza scheda,io la penso come te extreeeeeeeeme :asd:

mannaggia io è due settimane che aspetto la seconda gtx a sto punto speriamo mi arrivi prima di agosto :lol: con la terza voli te la magni la 590,comunque dillo piano la maggior parte degli utenti nn capirebbe proprio la necessità di una terza scheda,io la penso come te extreeeeeeeeme :asd:

azz anche tu due 580? :cav: ho trovato qualcuno che mi darà fastidio ai piani alti :asd:

ahahhah cmq si devo prendere la terza... la necessità è pari a zero, però il 3D , i benchmark ... bhe a qualcosina serve.. e poi piu in la questo aquisto verrà "ripagato" :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro