Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
@teskyo ma ho fatto + di te nel graphics? perchè non si capisce dallo screen quanto hai fatto di graphics
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no:look:ora bacia le mani :sisi:
lol hahaocchio frizz che shark non è uno che scherza..."non perdona"
che bestia la 290:)Eccone uno veloce senza tweak r9 a 1200/1400 Visualizza allegato 96186
è inutile dirvi che dovete tener conto del graphics visto che ho un i5 che castra il punteggio totale,mi pare di essere sopra una 780 light ed una titan come graphics,se volete ne provo uno con tweak da catalyst
Ah infatti mi sembrava strano,perchè ho dato un occhiata agli score per capire dove si piazzava una 290 Yes,non ho toccato nulla dai catalyst ,ho solo riavviato il sistema messo un oc alla caxxo e viano è 18206
- - - Updated - - -
tanto per capire questo score è senza il tweak giusto?
E' da un po' che non aggiorna o sbaglio? In teoria io dovrei essere in prima posizione nello sli :asd:
ma dai punteggi immagino che non ci sono regole per i settaggi? giusto?
regole particolari non ce ne sono, però è anche vero che .... secondo me ci sono i furboni che sulle AMD disattivano la tessellation, così come ci sono i furboni nvidia che tweakkano usano lod e quant'altro.
:vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv: :vv:
------------------
p3gaz_001|P15977|EVGA GTX780Ti SC|1300/1808|4770K @ Default|337.88|Link