<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
@naruto80 Ma non metto in dubbio che con il tweak ati fa + punti,ma su futurmark nella classifica di firestrike extreme a singola vga per esempio i primi 4 postti sn rispettivamente di 3 290x e una 290,3d mark 11 performance secondo posto 290x.Quindi alla fine twaek o non tweak siamo li,e inutile attaccarsi su queste cose.Poi ripeto se ci sono utenti,secondo cui nvidia è il top sempre e cmq in ogni caso è un altro discorso c'è poco di che parlare

@naruto80 Ma non metto in dubbio che con il tweak ati fa + punti,ma su futurmark nella classifica di firestrike extreme a singola vga per esempio i primi 4 postti sn rispettivamente di 3 290x e una 290,3d mark 11 performance secondo posto 290x.Quindi alla fine twaek o non tweak siamo li,e inutile attaccarsi su queste cose.Poi ripeto se ci sono utenti,secondo cui nvidia è il top sempre e cmq in ogni caso è un altro discorso c'è poco di che parlare

Ma infatti io non ho detto che non vanno le ati:-) anzi io ci credo molto, tanto che le 780 le ho saltate...ho solo spiegato perché le ATI sono avanti in certi benchmark, comunque sia, per togliervi ogni dubbio basterebbe provare sullo stesso sistema una 290x e una 780ti senza tweak e possibilmente prima a default e poi in oc

@naruto80 Ti quoto in pieno,il succo di quello che volevo dire è che al di là dei tweak,si sta parlando alla fine di differenze di prestazioni così minime fra le due vga,che il sostenere da parte di certi utenti "va di più" equivale a dire c'è l'ho più lungo di mezzo cm.Anche perchè poi oltre ai tweak e importante anche fin dove si arriva con l'oc.Quindi dire allo stato attuale che una è meglio di un 'altra lascia il tempo che trova,visto che ci sn ancora pochi utenti che stanno liquidando le r9 driver ancora immaturi,nessuna custom degna di nota,quindi ste classifiche sn soggette a cambiamenti nei prossimi 2/3 mesi

Ultima modifica:
Ma infatti io non ho detto che non vanno le ati:-) anzi io ci credo molto, tanto che le 780 le ho saltate...ho solo spiegato perché le ATI sono avanti in certi benchmark, comunque sia, per togliervi ogni dubbio basterebbe provare sullo stesso sistema una 290x e una 780ti senza tweak e possibilmente prima a default e poi in oc
è quello che sto aspettando,che postino senza tweak,vedo solo tanti discorsi giusti o non giusti ma pochi bench

è quello che sto aspettando,che postino senza tweak,vedo solo tanti discorsi giusti o non giusti ma pochi bench

In fin dei conti son l'unico che abbia postato con la r9 290x con dissi stock....
Comunque togliendo circa 1000 punti che sono più o meno quello guadagnati con la tessellation rimango comunque sopra dhemon...
Con un dissi stock che fa schifo.
Per dirti una io ho fatto più punti di andrix anche se lui ha il procio con phase ...
Bisogna saperci fare.
Bisogna trovare il giusto equilibrio tra core e memoria clock e dare il voltaggio giusto e non sparare subito 1.4volt capito ragazzi ogni scheda bisogna studiarla a dovere.
La mia r9 290x con +100 non faceva 1170 ne faceva 1140 con ram a 1400 e quindi dopo svariati test capi che il giusto equilibrio era 1170 e ram a 1350 con solo +75.
Ed io intendo appunto questo.
E per di più io i test di tutti i 3dmark 03 05 e 06 li faccio solo con windows 7 e non con windows xp per dimostrare che anche con questi si può fare degli score decenti anche senza tweak.
Basta e qui ho finito.

hai detto bene,sei l' unico e comunque come sai bene servono i fatti concreti non basta dire tolgo ipoteticamente 1000 punti,sia chiaro tutto senza offesa e rancore

Eccone uno veloce senza tweak r9 a 1200/1400 3dmark 11.webp
è inutile dirvi che dovete tener conto del graphics visto che ho un i5 che castra il punteggio totale,mi pare di essere sopra una 780 light ed una titan come graphics,se volete ne provo uno con tweak da catalyst

hai detto bene,sei l' unico e comunque come sai bene servono i fatti concreti non basta dire tolgo ipoteticamente 1000 punti,sia chiaro tutto senza offesa e rancore

Non mi offendo mica .
Comunque da oggi in poi pubblicherò i miei bench solo su hwbot non pensavo che la mia frase che la 780 ti mi fa un baffo potesse fare discutere la superiorità di uno o dell'altro.
Divertitevi ragazzi che la vita è una sola non perdiamo tempo a scrive(parlo della superiorità di uno o dell'altro) ma mettiamo in pratica le nostre conoscenze e condividiamo se possibile quello che abbiamo imparato solo così miglioreremo.
:)

- - - Updated - - -

Eccone uno veloce senza tweak r9 a 1200/1400 Visualizza allegato 96186
è inutile dirvi che dovete tener conto del graphics visto che ho un i5 che castra il punteggio totale,mi pare di essere sopra una 780 light ed una titan come graphics,se volete ne provo uno con tweak da catalyst
Forte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro