- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
non dipende dal psu..:sisi:
che voltaggio alla vga?
che setting ha da bios l'i5?
che voltaggio alla vga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio ... non voglio fare brutte figure ma certe cose mi mancano .non dipende dal psu..:sisi:
che voltaggio alla vga?
per la cpu devi alzare il vcore altrimenti è facile che non chiuda il bench a 42x..dai 1.22V e vedrai che lo chiuderai..oddio ... non voglio fare brutte figure ma certe cose mi mancano .
questo è quello che io ho fatto ,allora per l'i5 da bios non ho usato nessun tipo di impostazione prefissata , mi sono limitato a rimuovere il risparmio energetico , rimuovere la modalità turbo ed aumentare il moltiplicatore a 42 per 100 ovviamente , la vga non saprei neanche verificare il voltaggio , l'unica operazione che ho svolto è stata ,con msi afterburner ,portare il powerlimit al massimo (+20) e di conseguenza portare le frequenza che ho postato prima ... ora mi informo per vedere il voltaggio della vga e faccio un update del post ( sempre se ci riesco )
- - - Updated - - -
su gpu-z in sensors c'è scritto VDDC 0.900v in più ho provato a cambiare il voltaggio e a verificarlo di conseguenza con msi afterburner ma l'opzione core voltage è bloccata ho provato a sbloccarla in settings ma purtroppo il risultato è un esito negativo . penso di dover entrare nel bios cosa che potrei senza problemi fare tra 3 ore poichè non voglio interrompere un download importante se finisco prima ovviamente è meglio. Se hai qualche soluzione da propormi in OS e non da BIOS per il momento forse è meglio
non è un problema la cpu, @4.2 l'ho chiuso e forse potevo spingerla di più ... ma è la vga che non mi permette di andare oltre e che non mi chiude il test ... mi crashano i driver ... non regge , e purtroppo il limite è +35 sulla gpu e +100 sulla memory , vuol dire che mi sto così ... fa niente ... speriamo andrà meglio con la prossima vga , pensi che 6989 punti (sono riuscito a prendere altri 90 punti dal mio vecchio risultato :lol:) sia buono alla fine dei conti ?per la cpu devi alzare il vcore altrimenti è facile che non chiuda il bench a 42x..dai 1.22V e vedrai che lo chiuderai..
per la vga forse il tuo modello non è overvoltabile..
a 13000P per il momento proprio non riesco ad arrivarci.. e la vedo dura... per cui e_ale92 aggiornami a questo
e non bannarmi neeee!!!!!! :lol:
claclacla | P12989 | GTX680 Lightning @ 1424MHz | I7 3960 Extreme @ 5.1GHz | 310.61: http://img7.imageshack.us/img7/6706/cattura12989.png
@mr.frizz mi aggiungi?:D
Daniele921 | P11264 | Sapphire 7870 Ghz Ed @ 1250/1320 | i5 3570k @ 4,2Ghz | 12.11
Visualizza allegato 39044
si è attivo..lo devo disattivare?
a 13000P per il momento proprio non riesco ad arrivarci.. e la vedo dura... per cui e_ale92 aggiornami a questo
e non bannarmi neeee!!!!!! :lol:
claclacla | P12989 | GTX680 Lightning @ 1424MHz | I7 3960 Extreme @ 5.1GHz | 310.61: http://img7.imageshack.us/img7/6706/cattura12989.png
rifallo con i 12.11 ;-) 1000p in piu faciliTest fatto al volo con la msi 7870 che mi è arrivata ieri.
drivers 12.9,sistema in firma