<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

non dipende dal psu..:sisi:

che voltaggio alla vga?

che setting ha da bios l'i5?
oddio ... non voglio fare brutte figure ma certe cose mi mancano .
questo è quello che io ho fatto ,allora per l'i5 da bios non ho usato nessun tipo di impostazione prefissata , mi sono limitato a rimuovere il risparmio energetico , rimuovere la modalità turbo ed aumentare il moltiplicatore a 42 per 100 ovviamente , la vga non saprei neanche verificare il voltaggio , l'unica operazione che ho svolto è stata ,con msi afterburner ,portare il powerlimit al massimo (+20) e di conseguenza portare le frequenza che ho postato prima ... ora mi informo per vedere il voltaggio della vga e faccio un update del post ( sempre se ci riesco )

- - - Updated - - -

su gpu-z in sensors c'è scritto VDDC 0.900v in più ho provato a cambiare il voltaggio e a verificarlo di conseguenza con msi afterburner ma l'opzione core voltage è bloccata ho provato a sbloccarla in settings ma purtroppo il risultato è un esito negativo . penso di dover entrare nel bios cosa che potrei senza problemi fare tra 3 ore poichè non voglio interrompere un download importante se finisco prima ovviamente è meglio. Se hai qualche soluzione da propormi in OS e non da BIOS per il momento forse è meglio

Ultima modifica:

oddio ... non voglio fare brutte figure ma certe cose mi mancano .
questo è quello che io ho fatto ,allora per l'i5 da bios non ho usato nessun tipo di impostazione prefissata , mi sono limitato a rimuovere il risparmio energetico , rimuovere la modalità turbo ed aumentare il moltiplicatore a 42 per 100 ovviamente , la vga non saprei neanche verificare il voltaggio , l'unica operazione che ho svolto è stata ,con msi afterburner ,portare il powerlimit al massimo (+20) e di conseguenza portare le frequenza che ho postato prima ... ora mi informo per vedere il voltaggio della vga e faccio un update del post ( sempre se ci riesco )

- - - Updated - - -

su gpu-z in sensors c'è scritto VDDC 0.900v in più ho provato a cambiare il voltaggio e a verificarlo di conseguenza con msi afterburner ma l'opzione core voltage è bloccata ho provato a sbloccarla in settings ma purtroppo il risultato è un esito negativo . penso di dover entrare nel bios cosa che potrei senza problemi fare tra 3 ore poichè non voglio interrompere un download importante se finisco prima ovviamente è meglio. Se hai qualche soluzione da propormi in OS e non da BIOS per il momento forse è meglio
per la cpu devi alzare il vcore altrimenti è facile che non chiuda il bench a 42x..dai 1.22V e vedrai che lo chiuderai..

per la vga forse il tuo modello non è overvoltabile..

per la cpu devi alzare il vcore altrimenti è facile che non chiuda il bench a 42x..dai 1.22V e vedrai che lo chiuderai..

per la vga forse il tuo modello non è overvoltabile..
non è un problema la cpu, @4.2 l'ho chiuso e forse potevo spingerla di più ... ma è la vga che non mi permette di andare oltre e che non mi chiude il test ... mi crashano i driver ... non regge , e purtroppo il limite è +35 sulla gpu e +100 sulla memory , vuol dire che mi sto così ... fa niente ... speriamo andrà meglio con la prossima vga , pensi che 6989 punti (sono riuscito a prendere altri 90 punti dal mio vecchio risultato :lol:) sia buono alla fine dei conti ?

non serve il lucud virtu?è inutile come programma?riprovo senza lucid..e posto il risultato

- - - Updated - - -

risultato appena fatto con lucid disattivato! @mr.frizz mi aggiungi?
Daniele921 | P8934 | Sapphire 7870 Ghz Ed @ 1310/1410 1.29v | i5 3570k @ 4,2Ghz | 12.11

vga 1310-1410 1,29v.webp

Allegati

• VGA 1250-1320.webp
    VGA 1250-1320.webp
    286.2 KB · Visualizzazioni: 117
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro