<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
bah io non lo capisco piu sto programma...

quando ho fatto il bench che sta nella classifica (+ di 10k di praphic score) avevo semplicemente occato di 120 mhz la scheda video (gigabyte 670 3x) e avevo lasciato tutto il resto cosi com'era, cioe le impostazioni deid river, e neanche avevo chiuso tutte le altre applicazioni aperte...

pero avevo usato il procio a 4.2, e volevo spingermi un po piu in la.

oggi ho portato il processore a 4.9 (infatti ho fatto 12k di fisica), ed ho sbloccato l'overvolt della scheda, e l'ho occata per bene, gpu-z mi dava che stava 1.358 ghz.

faccio il test e mi da 9700 punti di grafica.. nonostante ho disattivato tutto, aggiornato i driver, e messo le impostazioni dei driver nel modo piu leggero possibile

senza contare che prima avevo fatto 2 test che erano andati a buon fine (almeno la parte grafica, si bloccavano nella fisica per l'overclock al processore sballato) con 1.4 ghz di frequenza, resetto, alzo elggermente il voltaggio al processore, riprovo... neinte non va piu ed ho dovuto abbassare di 50 mhz!

mmm non hai una msi power edition?, con +150 dovresti stare sui 1250.

Cmq che driver e che settaggi hai usato (impostazioni nel pannello di controllo nvidia, o qualsiasi altra cosa che hai fatto prima del test).. che mi piacerebbe raggiungere quella cifra con la mia 670

mmm non hai una msi power edition?, con +150 dovresti stare sui 1250.

Cmq che driver e che settaggi hai usato (impostazioni nel pannello di controllo nvidia, o qualsiasi altra cosa che hai fatto prima del test).. che mi piacerebbe raggiungere quella cifra con la mia 670

Afterburner, a default mi segna una frequenza max di 1228, + 150 mhz dovrebbero essere 1378...
I settaggi sono facili da ricordare, tutto al max !
Ho anche un bios moddato che permette di avere fino a 1.213v e 125% di power limiter, ma non l'ho ancora provato !

Ciao, mi potresti dire a che frequenza tieni la cpu? Così facevo un confronto con la mia :)

Ho poco tempo da dedicare all'overlock, attualmente sono arrivato a 4600 mhz, ho provato ieri approfittando di un ora di tranquillità, i 4700 mhz ma mi va in bsod !

non so... comuqnue vedo che hai un bel processore bloccato per l'overclock, nonostante tu abbia una z77 extreme4 e un 612.. ottima scelta.

mi pare basso comunque solo 7324 a frequenza base, io a 4.2 con quel processore faccio piu di 10k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro