<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Qualche volta proverò anche io ad arrivare a 10000 punti!Non mi manca molto, al massimo ho raggiunto 9737 punti, quando avrò voglia e tempo riproverò e voi mi aiuterete :help:

stassera non posso perchè se non lascio il pc mi bannano da casa...:asd:
ma domani apro un nuovo thread per portare il procio a 5.5 o più mhz per fare un bel bench con 3dm11...
mi raccomando neee.....:help:....conto su di voi..
altrimenti e_ale92 mi banna...:lol:

ma domani apro un nuovo thread per portare il procio a 5.5 o più mhz per fare un bel bench con 3dm11...
se vai di azoto e hai una cpu culata da morire forse forse ci arrivi:asd:
:lol:

AHAHAHAHAH :lol:

Cmq, i 5.5 con l'H100 li vedo duri :look:

Sent from my brain using PERMALINK

Il problema è che non te lo procuri il dissi buono... :rolleyes:

Bravo...
Anche perchè, come dice un detto, "Uomo di panza, overclock di sostanza". :lol::lol::lol:

permalink

1. Mamma ha detto no :cry:

2. :lol: :lol: :lol: [cit. wine] :asd:

Sent from my brain using PERMALINK

e_ale92 ha detto:
1. Mamma ha detto no :cry:

Mammina ha detto di no?
Ti lascia a digiuno per caso?
Dille che "uomo di panza, overclock di sostanza!". :lol:

L'ultima volta che ci ha provato con me le ho detto che come lei si compra quello che vuole ne ho diritto anche io, finché i soldi sono miei... :veach:

PermaSent

claclaclacla (certo che sto nick... :asd:) vi sta fregando tutti! ha detto che lo porta a 5,5 mhz non ghz :D
anche se ora che ci penso è ancora più difficile così :look:

claclaclacla ha detto:

A 5.5 GHz (se intendevi GHz e non MHz) sono difficili da fare con un kit a liquido VERO, figuriamoci con l'H100 che a malapena va meglio di un dissi a torre (a patto di mettere ventole cassute e che prenda aria da fuori)...

PermaSent

A 5.5 GHz (se intendevi GHz e non MHz) sono difficili da fare con un kit a liquido VERO, figuriamoci con l'H100 che a malapena va meglio di un dissi a torre (a patto di mettere ventole cassute e che prenda aria da fuori)...

PermaSent
5.5GHz 6C/12T nei 3D li prendi a LN2 e devi avere anche una cpu coi contro tutti;)
roba da WR quasi:asd:

PermaSent

lo sò... per ora sono arrivato a 5.1GHz e sotto stress il core più caldo era a 79°....
5.5GHz forse nò ma sicuramente posso incrementare....

Primo run con la nuova GTX660 Ti, mi piace questa scheda è salita subito senza problemi e gia ha tirato 9k al graphics score (una buona gtx580 sta sugli 8k)!
Peccato per la cpu che a 4.5ghz limita di molto, domani vedo di tirarla almeno a 5ghz, ora ho sonno xD

Ruk_90|P8472|EVGA GeForce GTX660 Ti @ 1037/1602Mhz |i5 2500K @ 4.5Ghz|306.97| Link

Primo run con la nuova GTX660 Ti, mi piace questa scheda è salita subito senza problemi e gia ha tirato 9k al graphics score (una buona gtx580 sta sugli 8k)!
Peccato per la cpu che a 4.5ghz limita di molto, domani vedo di tirarla almeno a 5ghz, ora ho sonno xD

Ruk_90|P8472|EVGA GeForce GTX660 Ti @ 1037/1602Mhz |i5 2500K @ 4.5Ghz|306.97| Link

ok, allora non ti aggiungo subito... appena hai fatto citami e provvedo subito ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro