<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Ero a frequenza standard.. :asd:
Dopo vediamo di passare almeno i 9k.. per i 10 la vedo ostica.. :asd:
guarda un pò qui lido
http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/266922-richiedo-cancellazione-account.html
:asd::asd:

hai più saputo niente delle mie belle faccine?:look:

ecco vado sempre OT

- - - Updated - - -

claclacla | P12911 | GTX680 Lightning @ 1424MHz | I7 3960 Extreme @ 5.1GHz | 306.97 | Link http://img824.imageshack.us/img824/6396/cattura12911.png

xbeaTX ti stò alle costole.... chissà se riuscirò mai a passare il mio maestro....:D
dovresti asfaltarlo con quella cpu:sac:
:lol:

claclacla | P12911 | GTX680 Lightning @ 1424MHz | I7 3960 Extreme @ 5.1GHz | 306.97 | Link http://img824.imageshack.us/img824/6396/cattura12911.png

xbeaTX ti stò alle costole.... chissà se riuscirò mai a passare il mio maestro....:D

io ti ho aggiunto ma sappi che vorrei bannarti :asd:

con quella cpu dovresti, come dice chicco, asfaltarlo al bea e hai una mobo che te lo permette :asd:

dalla a me così parto subito e vado da chicco e ti faccio vedere io :lol:

ciao come fai ad avere 187 di core voltage io arrivo a 100 che poi si abbassa a 93:shock:

usando artmoney... altrimenti più di quello non ti fa andare...:)

- - - Updated - - -

io ti ho aggiunto ma sappi che vorrei bannarti :asd:

con quella cpu dovresti, come dice chicco, asfaltarlo al bea e hai una mobo che te lo permette :asd:

hai ragione... mi bannerei dassolo.. ma dammi tempo che arrivo...:D

non aggiorno più finchè non arrivo almeno a P13500....:lol:

Ultima modifica:

usando artmoney... altrimenti più di quello non ti fa andare...:)

- - - Updated - - -

hai ragione... mi bannerei dassolo.. ma dammi tempo che arrivo...:D

non aggiorno più finchè non arrivo almeno a P13500....:lol:

come si usa e cosa è ARTMONEY:inchino:

Ultima modifica:

ma và ... alla fine ci son solo dei piccoli accorgimenti marginali
con la scheda ad aria e la cpu col corsair h100 hai già fatto un bello score ... mi passeresti sicuro con la scheda a liquido

:birra: ora stò meglio...ah..ah..ah
se non fosse per le tue dritte non mi sarei mai avvicinato a quel punteggio..per cui...grazieeeeeee.....:inchino:

Detto proprio dal dottor "io occo ma con il dissi stock" devi metterla nelle tue citazioni...

Ma poi scusami, hai dubitato del risultato di @Lidoboy qualche pagina fa?
Il team che lo aiuta e il suo grasso (che cola, visto che con l'OC c'è molto caldo :asd:) testimoniano tutto. :lol::lol:

Detto proprio dal dottor "io occo ma con il dissi stock" devi metterla nelle tue citazioni...

Ma poi scusami, hai dubitato del risultato di @Lidoboy qualche pagina fa?
Il team che lo aiuta e il suo grasso (che cola, visto che con l'OC c'è molto caldo :asd:) testimoniano tutto. :lol::lol:

1. non occo con il dissi stock... in assenza di dissi serio occo anche con il dissi stock :asd:
2. non ho dubitato del team e dell'oc di lido... ho solo detto che deve raggiungere il traguardo prefissato

1. non occo con il dissi stock... in assenza di dissi serio occo anche con il dissi stock :asd:

Il problema è che non te lo procuri il dissi buono... :rolleyes:

2. non ho dubitato del team e dell'oc di lido... ho solo detto che deve raggiungere il traguardo prefissato

Bravo...
Anche perchè, come dice un detto, "Uomo di panza, overclock di sostanza". :lol::lol::lol:

permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro