<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
si,il cavo c'è e l'alimentazione anche....hai visto che nella voce ampere c'è differenza tra le 2 e nell'ultima invece da una temperatura e nell'altra no??
ho appena guardato il file log....sotto vantage una delle 2 ha avuto al massimo l'8% di utilizzo!!! help me!!! =(
l'nb sta gia a 2.8 a meno di 1.30....1.278 se nn erro....e il procio sta a 4 con 1.40.....il dubbio di oggi risideva nell'ali....un corsair 600 cx....forse troppo tirato.... =(

comunque appena finito il vantage....22422 punteggio totale e 23167 la gpu,com'è??

oki,c'è decisamente qualcosa che nn va....le schede in nessun momento,se nn solo x poco,usano al max il 9 %!e solo una!!!l'altra sta a zero???è impossibile xke cmq il risultato rispetto alla singola è incrementato....nel 3d mark 11 ho notato un'pò di stuttering...(si chiama cosi quando scatta senza alcuna ragione pur avendo una media di 30 fps,giusto??) che faccio???

nuovo giocattolo,vga a default e cpu rilassata...

066870.jpg

esatto;) rilassata perchè di solito sta a 5ghz :asd: domani smonto la vga,che è reference,e ci punto una ventola direttamente sul radiatore

Ciao ragazzi. ;)

È la prima volta da almeno 3 anni che rifaccio un test con 3dmark06, sono giusto un po' arrugginito. ;)

Ho lasciato tutto a frequenze standard, eccetto la GPU che è overclockata di fabbrica a 728/1455. ;)

Volevo soltanto sapere se il risultato vi sembra in regola. :)

2pory9d.jpg

Tirando su la VGA non so se posso avvicinarmi ai 28K.... Comunque l' I7 2600K ha veramente una marcia in più... sono proprio curioso di vedere come andranno gli IB :P

Vedendo questo... capirete il perchè delle temp un pò altine :lol::lol::lol::lol:

eheheh... :evil: mi sa proprio che sto entrando nel famigerato vizio dell'overclock, e poi ho la MSI cyclone... ventola rumorosa ma dissipatore efficientissimo. :sisi:

Mi sa che provero a portare CPU a 3,8 Ghz e GPU a 850. :sisi:

anche 920 con la cyclone ;)

Tirando su la VGA non so se posso avvicinarmi ai 28K.... Comunque l' I7 2600K ha veramente una marcia in più... sono proprio curioso di vedere come andranno gli IB :P

Vedendo questo... capirete il perchè delle temp un pò altine :lol::lol::lol::lol:

faccio più io con la 6870 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro