<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Infatti da me non saliva overclokkando la VGA. Saliva di più aumentando il core della CPU.
Quando torna -10 faccio un bel round. Questa volta punto ai 4100.

Quando vuoi :-D! Il mio garage ti aspetta, dai che se vieni verso dicembre mi hanno anche gia finito di verniciare casa (spero).

in effetti ho visto che i nuovi driver non portano miglioramenti. ormai i 3dmark06 e vantage sono vecchi,quindi penso non cambi molto. cmq ieri sera provando dei giochi con la 3870 x2 ho trovato vari artefatti,senza contare che arranca molto ,e a livello della 5770 che avevo ingame,e i driver sono 11.9

Sale bene come punteggio, hai visto che gli 8 thread aiutano?
Io cambio CPU se bull è compatibile. Altrimenti attendo ivy senza problemi.... il 970 costa troppo per quello che da.

perchè tira le ram e sopratutto il pci-ex ;-)
Ma tirando i timing non diventa più semplice salire con il punteggio?
Sul 1155 non c'è la possibilità di salire con il pci express separatamente? nelle altre piattaforme qual'è la soglia da non superare per bench? Io lo tengo sempre a 101... e non mi sono mai posto il problema se si può aumentare o no!

Sul 1155 non c'è la possibilità di salire con il pci express separatamente? nelle altre piattaforme qual'è la soglia da non superare per bench? Io lo tengo sempre a 101... e non mi sono mai posto il problema se si può aumentare o no!
nei sandy bridge conta di piu la frequenza rispetto il timing...comunque nei 3d come lo 06-vantage-3d 11 le ram contano veramente poco...;)

purtroppo nei sandy non c'è la possibilità di aumentare solo il pci-ex...nella tua piattaforma non so...è dai tempi del athlon xp:shock: che non uso amd

comuque non è che salire di pci-ex ti da 1000p però aiuta!un po il pci-ex,un po le ram,un po l os leggero, un po i driver.....tutto insieme crea un ottimo score:asd: il problema è poi dirigere l insieme:ok:

l'aumento è invisibbile e poi non credo faccia bene aumentare il pci-è puoi provare 102 103 104 ma io non andrei alotre anzi non mi sposterei dal 101
ps forse riesco a prendere i 6000 punti cpu score con un phenom 2 955

Ok lascio a 101. Abile arruolato.
Io ho fatto quasi 4800punti a 4ghz. Speriamo torni presto il freddo :-D

Galaxys hai provato per caso a fare andare solo il test del cpu score a passi di 100mhz alla volta per vedere a quanto arrivavi? In teoria ti dovrebbe dare anche il punteggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro